Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la drammatica decisione di Severo

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci parlano del difficile momento che passa Severo, infatti l’uomo dovrà scegliere tra la vita di sua moglie e quella di suo figlio. le condizioni di Candela, ormai ricoverata da diverso tempo, destano preoccupazioni e sarà Carmelo ad informare l’amico di sempre che deve prendere una decisione su cosa fare. Cosa sceglierà di fare Severo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una cattiva notizia per Severo

Nelle puntate Il Segreto che vi narriamo oggi, sarà Severo il protagonista assoluto, infatti il Santacruz riceverà una cattiva notizia che riguarda la moglie Candela, la donna si trova infatti ormai da settimane ricoverata al sanatorio a causa della difficile gravidanza,che a quanto sembra sta diventando sempre più complicata.

Purtroppo un giorno arriva Carmelo che ha appena parlato con i medici i quali hanno detto che non ci sono speranze di poter salvare sia la madre che il bambino. Infatti il piccolo secondo loro, non sta crescendo come dovrebbe e proseguire la gravidanza metterebbe in pericolo la vita di Candela. Così l’uomo riferisce tutto a Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo non si da pace

Proseguendo con le trame Il Segreto scopriamo che quando Severo scopre le reali condizioni di sua moglie Candela e del bambino, non sa che fare. La decisione per lui è davvero molto dura, in quanto vorrebbe rispettare i desideri della moglie, ma purtroppo lei al momento non è cosciente e non può decidere.

Per Severo è importante la vita di entrambi, ma il pensiero di poter perdere il grande amore della sua vita, lo fa impazzire. L’uomo guarda negli occhi il suo amico Carmelo Leal, che si accorge della disperazione del Santacruz, così gli dice di fare ciò che si sente di fare, di seguire quello che il cuore gli dice.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una difficile decisione

Dopo aver parlato con i medici, Severo è ancora più sconfortato, infatti l’uomo si sente come schiacciato in una morsa che non si può allentare: le due persone più importanti della sua vita stanno morendo e scegliere la vita di una, condannerebbe l’altro e viceversa. Il Santacruz chiede sostegno a Lucas che cerca di essergli di conforto in questo momento.

Ma la decisione finale può prenderla solo lui e la cosa migliore è pregare per cercare di capire quale sia la cosa migliore per tutti. Cosa deciderà di fare alla fine Severo? Riuscirà a trovare la soluzione? Per il momento non sappiamo cosa accadrà, ma vi informeremo appena possibile su cosa deciderà il  marito di Candela.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole vi riveleranno il mistero di Camila.

ultima modifica: 2016-12-21T09:00:32+00:00