Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Don Anselmo conosce il mistero di Camila
Don Anselmo

Ritorniamo a parlarvi delle puntate spagnole de Il Segreto e anticipazioni raccontano che Don Anselmo si reca a casa di Hernando e Camila dove Rogelia, la domestica, non nasconde all’uomo qualcosa che lo metterà in grande agitazione. Questo perchè la donna non vorrebbe dirgli cosa la affligge, ma alla fine si confida con lui rivelandogli il dramma che porta in cuore la sua padrona.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Don Anselmo

Seguendo le vicende di Puente Viejo e attraverso le trame Il Segreto, scopriamo che don Anselmo sta andando a casa di Camila. Ad accoglierlo come sempre la fedele governante della tenuta Rogelia che sembra subito felice dell’arrivo del parroco. L’uomo dice di voler fare i complimenti per qualcosa a Camila.

Rogelia gli risponde che se vuole la fa chiamare immediatamente, ma di ricordarsi che la sua padrona è molto provata. Il parroco dice che la sua unica intenzione è quella di terminare una conversazione lasciata in sospeso con la moglie di Hernando qualche giorno prima. La donna vorrebbe andare a chiamarla, ma l’uomo sapendo che Camila è indisposta dice che c’è tempo per parlare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la reazione di Rogelia

Ma a questo punto le anteprime de Il Segreto mostrano un repentino cambiamento di umore di Rogelia che mette in allarme don Anselmo, il quale chiede immediatamente alla governate cosa la affligge. La donna dice di non fargli domande, ma il problema è che si preoccupa molto per la sua Signora e l’uomo dice di aver capito che è in ansia.

Rogelia dice che non si tratta solo di un malessere generale, ma che vede Camila sempre molto triste e angustiata quando in realtà, nelle sue condizioni, dovrebbe essere felice come una Pasqua. A quel punto la donna intuisce che don Anselmo sa qualcosa e chiede se lui è al corrente di qualcosa che lei ancora non sa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: don Anselmo preoccupato per Camila

Rogelia insiste e chiede al parroco se sa che cosa sta affliggendo così tanto la sua padrona e don Anselmo risponde che probabilmente ha capito perchè Camila sta così male. Infatti l’espressione sul volto del curato è cambiata dal momento in cui la governante ha espresso le sue preoccupazioni per la signora Dos Casas.

Infatti qualche giorno prima Camila ha fatto una rivelazione al parroco, ma ha chiesto a don Anselmo di non parlarne con nessuno perchè questo suo segreto potrebbe rovinare tutta la sua vita. Ma cos’avrà mai confessato la moglie di Hernando al parroco di Puente Viejo?

Presto questa domanda troverà la sua risposta, non perdete quindi le prossime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-11T09:00:50+00:00