Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal cerca vendetta, Carmelo uccide Severo?

Eccoci puntuali con le  anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole le quali rivelano che Cristobal vorrebbe vendicare la morte del padre e della sorella sbarazzandosi della Montenegro, ma non solo in quanto ha un conto in sospeso anche con Severo e ricatterà Carmelo per costringerlo a rovinare l’amico.  Inoltre scoprirete che Fè, dopo essere stata informata dalla sua gemella Caridad che Mauricio ha cercato di violentarla, fa di tutto per scoprire la verità, mettendo i due a confronto ma ….

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Garrigues vuole vendetta contro Francisca

Come informano le puntate Il Segreto, la domestica , dopo aver saputo dalla sua gemella Caridad che Mauricio, dopo una furiosa lite avuta con lei, ha tentato di violentarla, vuole sapere chi dei due mente e per capirlo, organizza un confronto diretto tra loro, peggiorando però ulteriormente le cose.

Nel frattempo, Cristobal Guarrigues, che spargerà il terrore a  Puente Viejo, cerca di trovare il modo per distruggere Francisca Montenegro, colpevole secondo lui, della morte di suo padre Salvador e di sua sorella Pepa la levatrice, infatti inizierà ad indagare per scoprire come sono andati i fatti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal Garrigues ricatta Carmelo Leal

Secondo le anticipazioni Il Segreto, Cristobal, è assetato di vendetta e ha ora come obiettivo l’annientamento di Severo Santacruz. Per riuscire nel suo scopo, egli si serve di Carmelo Leal, ricattandolo.

Lo spietato figlio di Salvador infatti, avverte Carmelo che nel caso non lo aiutasse a raggiungere il suo scopo, lui ucciderà Adela, la sua fidanzata. Leal è quindi costretto a tradire il suo amico Severo. Del resto, qualsiasi cosa faccia, la sua amicizia con lui, ne risentirebbe.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal chiede a Carmelo di uccidere Severo

Le trame spagnole Il Segreto, rivelano che Garrigues riesce nel suo intento di distruggere Severo che quindi, dovrà lasciare Puente Viejo. Prima che ciò avvenga però, Cristobal rivolge a Carmelo una richiesta spietata, chiedendogli di uccidere il Santacruz e  sua moglie Candela.

In cambio  Cristobal lo ricompenserà con una grande somma di denaro. E’ difficile capire come Carmelo,  possa districarsi in queste difficili situazioni. Egli decide  comunque, di incontrare in primis Severo, nascosto da occhi indiscreti. Cosa nasconde?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo muore in un incidente d’auto

Le anticpazioni Il Segreto svelano che dopo il suo colloquio con Carmelo, Severo, decide di andarsene da Puente Viejo. Alla festa per il suo congedo, tutti i paesani sono addolorati per la sua partenza tranne la Montenegro che anzi, ostenta la sua gioia per questo.

Nello stesso tempo la donna, vuole sapere da Cristobal se Carmelo davvero ha tradito Severo o se piuttosto, egli ha solo finto. A breve distanza di tempo dalla partenza dell’industriale, una notizia sconvolgente arriva a Puente Viejo: Severo è morto in un gravissimo incidente d’auto.

Sarà quindi questa la fine dell’industriale gentiluomo oppure, si tratta di una strategia per ingannare Garrigues? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-02-08T09:00:01+00:00