Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: E'Carmelo l'assassino di Sol?

Le anticipazioni Il Segreto vi lasceranno senza parole perchè nelle puntate spagnole Lucas accuserà l’amico Carmelo di essere il possibile assassino di Sol, l’uomo sembrerà stupito, ma cercherà di difendersi dalle accuse che nel frattempo si fanno sempre più pesanti, infatti Lucas chiederà a Severo di poter discutere con il contabile da solo e di dargli fiducia, il Santacruz resterà senza parole alla richiesta del cognato anche se poi…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i dubbi di Severo e Lucas

Seguendo attentamente le trame Il Segreto, troviamo Severo e Lucas che stanno parlando di quello che può essere accaduto e soprattutto chi e perchè possa aver desiderato la morte di Sol. Nel frattempo all’interno della stanza arriva Carmelo, con l’aspetto di un vagabondo e il Santacruz gli chiede se ci sono novità.

Carmelo dice di essere appena stato alla guardi civile e che per il momento non ci sono aggiornamenti sulla morte di Sol. Poi esce dalla stanza, ma Severo dice a Lucas che non ci vede chiaro sull’amico, che non sembra più lui e Lucas dice che è giunto il momento di parlare con lui faccia a faccia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas mette in allarme Severo

Ma le puntate Il Segreto proseguono mostrando Lucas davvero convinto di voler parlare con Carmelo e dice a Severo di volerlo fare da solo, il cognato gli chiede come mai e che dubbi ha sull’amico, ma Lucas gli chiede di avere fiducia in lui e che prima di dire qualsiasi cosa preferisce parlare con lui senza nessuno presente.

Severo chiede come mai a Lucas che gli dice: ” Permettimi di non dirti nulla finchè non sarò sicuro e avrò verificato i fatti, fidati di me, è una cosa tra me e Carmelo” !  Ovviamente Santacruz resta sgomento a questa richiesta, ma non ferma il dottor Moliner dal suo intento, così Lucas esce di scena per andare da Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas e Carmelo…è scontro!

Una volta che Lucas si trova nella stessa stanza con Carmelo, l’uomo appare poco propenso a chiacchierare e gira le spalle, ma poi il medico gli dice che si tratta della morte di Sol e improvvisamente si blocca e si gira verso di lui. Gli dice che deve parlargli e che sa bene che lui ha avuto una discussione con la moglie.

Poi prosegue dicendogli: ” Voglio sapere cos’è successo tra di voi poco prima che Sol morisse“! Carmelo con tono alterato chiede a Lucas se vuole incolparlo della morte di Sol, ma Moliner dice solo di voler conoscere la verità e che adesso lui dovrà raccontargli tutto e che  solo così potrà discolparsi da qualsiasi accusa.

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto quello che Carmelo nelle puntate spagnole racconterà a Lucas.

ultima modifica: 2016-12-12T09:36:10+00:00