Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Caridad sviene tra le braccia di Dolores

Tornano con un colpo di scena le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci parlano dell’arrivo di Caridad, la sorella gemella di , infatti la donna apparirà subito malconcia e dolorante, ma nessuno saprà di chi si tratta e sarà scambiata per la sorella. Inoltre Caridad ad un certo punto farà una domanda a Dolores, ma un momento prima di sentire la risposta sverrà tra le braccia della madre di Hipolito, che poi….

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Caridad

Nelle puntate Il Segreto è una giornata come tante altre e Dolores sta spettegolando come il suo solito con altre donne, ma ecco che improvvisamente arriva “” in uno stato pietoso, con una stampella che la sorregge e l’aiuta a camminare. Il Suo sguardo è smarrito e sembra davvero molto sofferente e ad un certo punto Dolores si accorge di lei.

La madre di Hipolito, insieme alle altre donne la guardano sbalordite per il suo aspetto trasandato trascurato e commentano su di lei, dicendo che forse alla villa della Montenegro la stanno davvero maltrattando e che certamente ha bisogno di aiuto. Infatti una volta accanto a “” le chiedono come mai ha la stampella.

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Caridad scambiata per Fè

Proseguendo nel narrarvi le trame Il Segreto, scopriamo che l’arrivo di Caridad resta per il momento un mistero, in quanto tutti in paese la scambiano per la sorella gemella Fè, e alla domanda sulla stampella la donna risponde seccamente che le serve ovviamente per andare avanti e riuscire a camminare.

Una tale risposta lascia esterefatta Dolores, che chiede alla presunta se ha qualche problema e dove sta andando, ma la donna sembra un po’ seccata e chiede immediatamente se sanno dove si trova la fermata della corriera o qualcosa di simile, ma ovviamente Dolores resta nuovamente stupita dalle sue parole.

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Caridad si sente male

Purtroppo Caridad non fa in tempo ad ascoltare la risposta che sta per darle Dolores, in quanto perde i sensi, cadendo tra le braccia della bottegaia che spaventata dalla situazione chiede immediatamente aiuto, gridando nella piazza del paese. Ma ecco che in soccorso arriva subito Nicolas che prende una sedia dalla locanda e siedono la donna.

Caridad è ancora incosciente e Nicolas dandole qualche piccola pacca sul viso, tenta di farle riprendere il sensi. Tutti sono molto preoccupati per lei, inoltre scambiandola per temono che le sia realmente accaduto qualcosa di serio alla villa. Cosa accadrà quando la donna si sveglierà e dirà chi è realmente?

Presto lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci riveleranno cosa accadrà tre Cristobal ed Emilia.

ultima modifica: 2017-01-24T09:00:46+00:00