Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Caridad arriva a Puente Viejo e sconvolge Fè

Torniamo con succulente anticipazioni Il Segreto in quanto, nelle puntate spagnole, vedremo arrivare un nuovo personaggio, Caridad, si tratta della sorella gemella di , (che sarà interpretata sempre da Marta Tomasa Worner) di cui tutti al paese ignoravano l’esistenza, anche Mauricio infatti resterà molto stupito nel vedere la donna e inizierà a farsi delle domande sul motivo per cui la donna che ama non ha mai detto di avere una sorella. Forse dietro a tutto si nasconde un terribile segreto?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Caridad

Nelle trame Il Segreto che vedrete tra circa un anno, farà l’ingresso nella telenovela spagnola il personaggio di Caridad. Si tratta come già detto prima, della sorella gemella della simpatica , la cuoca tutto pepe che lavora alla villa. Le due donne sono identiche, ma il carattere è completamente diverso.

Caridad si dimostrerà più cupa di Fè e sembrerà quasi schiva, tanto da destare preoccupazione in Mauricio che non convinto del suo arrivo a Puente Viejo vorrebbe vederci chiaro e scoprire moto di più su di lei e sul legame con la sorella . Anche quest’ultima però, sarà molto stupita nel veder piombare la sorella in città.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i dubbi di Mauricio

Quello che però sarà subito chiaro dalle puntate Il Segreto è che tra Fè e sua sorella Caridad c’è molta complicità e le due donne, ma il fedele capomastro della Montenegro si accorgerà che la domestica della villa sembrerà sentirsi in debito nei confronti della sorella e teme che anche Fè gli stia nascondendo qualcosa.

Infatti Mauricio ricorda il momento in cui gli aveva raccontato che non poteva non avere un salario perchè doveva mandarli a casa ogni mese alla sua famiglia e in particolare ad una persona malata che aveva bisogno del suo guadagno. Ora l’uomo si domanda se fosse Caridad a ricevere quel denaro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una curiosità su Fè e Caridad

L’arrivo di Caridad a Puente Viejo inizialmente passerà in sordina, infatti quando Fè si troverà davanti sua sorella, non la riconoscerà subito. Come mai? L’aspetto è forse diverso per qualche motivo? Inoltre Fè quando scoprirà che la donna vorrebbe fermarsi a Puente Viejo, non sembrerà affatto contenta. Perchè?

Queste sono anche le domande che i fans scrivono sulle pagine dei social spagnoli, ma per scoprire cosa ci riserva l’arrivo di questo nuovo personaggio, Caridad, dovremo aspettare il proseguo della vicenda nelle puntate in onda in Spagna.

Tornate quindi a trovarci per scoprire gli aggiornamenti sulle anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole, che presto vi racconteranno cosa accadrà a Candela.

ultima modifica: 2017-01-20T09:00:01+00:00