Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Caridad avvelena Mauricio?

Le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole rivelano che Mauricio si trova nella cucina della Casona con Caridad e ad un certo punto inizia a non riuscir più a reggersi in piedi e la sorella di Fe gli sorride. Cosa sarà accaduto? Sappiamo da precedenti news che tra i due non corre buon sangue e che la nuova arrivata ha promesso di vendicarsi del capomastro, che a sentir lei l’avrebbe addirittura violentata. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Caridad vittima o carnefice?

Nelle puntate Il Segreto che vedrete nel corso del prossimo autunno, l’arrivo a Puente Viejo di Caridad, la sorella di Fe, sarà tutt’altro che tranquillo, perchè se in un primo momento la donna sembra essere indigente e fisicamente provata, presto invece si scoprirà essere aggressiva e bugiarda, ma perchè?

Il corso degli eventi metterà in evidenza che le due gemelle nascondono un segreto e di questo si accorge anche Mauricio che metterà in guardia la buona Fe dalla sorella, la quale secondo il capomastro della Montenegro, si trova alla Casona solamente per approfittare di lei e basta. Avrà ragione?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Caridad viene aggredita

Mauricio non si fida di Caridad e secondo le trame Il Segreto, decide di tenerla d’occhio e ad un certo punto la donna se ne accorge e i due hanno una brutta discussione, dopodiché la sorella di Fe esce di casa e scompare per qualche tempo, per poi ritornare malmessa e tutta insanguinata, spaventando a morte la sorella.

Ma quando Fe chiede a Caridad cosa le è accaduto e per quale motivo è in quello stato, la donna dice di essere stata aggredita e violentata da Mauricio, il quale si è comportato con lei come un vero animale. La cuoca della Montenegro resta sbalordita dalle parole della sorella e fatica a credere al suo racconto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio si sente male

Fe vuole vederci chiaro e ad un certo punto mette Mauricio e Caridad l’uno di fronte all’altra e dal discorso dei due, intuisce che la sorella non la racconta giusta e non capisce per quale motivo abbia ingiustamente accusato il capomastro di un fatto così gravoso. La donna però insiste nel puntare il dito contro di lui.

Poi dopo qualche giorno troviamo Mauricio in cucina e davanti a lui c’è Caridad. L’uomo sta bevendo un bicchier d’acqua, ma improvvisamente non si sente bene e si accascia su se stesso e guardando la sorella di Fe, le chiede cosa gli ha messo nel bicchiere, poi l’omaccione cade a terra. Che Caridad abbia avvelenato il capo mastro?

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Il Segreto presto torneranno con le puntate spagnole per rivelarvi cosa accadrà tra Francisca e Raimundo.

ultima modifica: 2017-02-12T09:00:52+00:00