Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela muore?

Candela sta vivendo un momento molto duro, infatti le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole parlano della gravidanza difficile della Mendizabal che finirà addirittura in come, mandando nello sconforto più totale il marito Severo, il quale si troverà a dover fare una terribile e dolorosa scelta che potrebbe costare l’addio alla telenovela: di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela non sta bene

Le puntate Il Segreto parlano della difficile gravidanza che Candela affronterà presto, infatti dopo un primo periodo di immensa gioia per il lieto evento, la pasticcera inizierà a non sentirsi troppo bene e dopo qualche accertamento anche Lucas inizia a essere seriamente preoccupato per la cognata e ne parla a Severo.

Infatti il dottor Moliner consiglia a Severo di portare sua moglie Candela al sanatorio, perchè solo lì è possibile fare indagini più approfondite e capire il suo reale stato di salute. Infatti il Santacruz segue il consiglio di Lucas e con Sol, fanno ricoverare la donna che teme di perdere il suo bambino. Ma le cose sembrano molto complicare fin da subito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela in pericolo?

Proseguendo nel parlarvi delle trame Il Segreto, scopriamo che Candela è prossima al parto, ma le sue condizioni ad un certo punto peggiorano inesorabilmente, tant’è che la povera pasticcera entra addirittura in coma. Severo è disperato perchè mentre la moglie rischia la vita ha dovuto dire addio a sua sorella Sol, morta avvelenata. Le indagini per questa vicenda sono in corso.

Quindi Severo sarà in preda alla disperazione in quanto Lucas parlando coi meidici colleghi, dice al Santacruz che la vita della moglie è ormai agli sgocciolli se non si rende in fretta una decisione, infatti Moliner mette nelle mani del cognato una difficile decisione: o la vita di Candela o quella del bambino. Cosa farà il latifondista a questo punto?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che con le puntate spagnole presto ci parleranno del coraggio di Emilia.

ultima modifica: 2016-12-26T09:30:37+00:00