Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Candela muore davvero? Ecco la verità !

La triste notizia della morte di Candela, data dalle anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole, ha mandato in tilt tutti i fans della telenovela spagnola, ma forse le cose non sono come sembrano, infatti dalle pagine dei social si fanno ipotesi su quello che potrebbe essere accaduto realmente alla Mendizabal. Ma vediamo di ricostruire al meglio i fatti per capire cosa possa essere davvero acaduto alla moglie di Severo.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Candela è incinta

Ricapitoliamo quello che è accaduto nelle trame Il Segreto nella terra iberica, le quali vedono protagonista Candela. La donna dopo essere finalmente riuscita a convolare a nozze con Severo, scopre di essere rimasta incinta e che presto lei e il suo sposo diventeranno genitori. Ovviamente la notizia ha reso molto felici entrambi.

Anche se poi la Mendizabal non si sentirà molto bene a causa della gravidanza. Il suo non sarà un semplice malessere dovuto alla nausee, ma ci sarà qualcosa che comprometterà decisamente la sua salute. Infatti un giorno troveranno Candela svenuta e Lucas penserà sia più opportuno ricoverarla al sanatorio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Candela

Seguendo le puntate Il Segreto scopriamo che una volta accompagnata Candela in sanatorio, Severo scoprirà presto che le condizioni di salute della moglie non sono affatto buone,infatti la gravidanza l’ha decisamente indebolita e ora i medici cercheranno di fare del loro meglio per tentare di migliorare le sue condizioni.

Ma ecco che la situazione precipita improvvisamente e Candela entra addirittura in coma, mandando nel panico il povero Severo che sente di avere le mani legate. Poi Carmelo parla con i medici e porta una triste notizia all’amico Santacruz, infatti il collettino parla chiaro dovrà scegliere tra la vita della moglie e quella del figlio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Candela muore?

Severo decide di non poter scegliere tra la vita dei due, così prega che possano salvarsi. Ma dopo un piccolo miglioramento il bimbo nasce e Candela sembra risvegliarsi, poi però le cose precipitano e arriva la notizia della morte di entrambi. Queste sono le notizie certe. Ma non è strano che muoiano entrambi e nello stesso momento?

Dai social sembra ipotizzarsi anche un’altra verità quella che sia uno stratagemma di Santacruz per proteggere la moglie e il figlio da qualche minaccia e che presto scopriremo invece che sono entrambi vivi e in buona salute in un posto sicuro, com’è già accaduto tempo prima per Gonzalo e Maria.

Per il  momento è tutto,ma le anticipazioni Il Segreto presto torneranno con le puntate spagnole per parlarvi del nuovo amore di Onesimo!

ultima modifica: 2017-01-26T09:00:59+00:00