Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela diventa mamma e muore?

Emozionanti anticipazioni Il Segreto in quanto secondo le puntate spagnole Candela è ormai prossima al parto, infatti Severo, dopo essersi rifiutato di scegliere tra la vita della moglie e del bambino, attende l’evolversi della situazione, che ormai sembra davvero molto drammatica e potrebbe portare ad una conclusione senza lieto fine.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela in sanatorio

Quello che ci raccontano le trame Il Segreto riguarda lo stato di salute di Candela che dopo aver scoperto di aspettare un bambino, inizia a non sentirsi bene e man mano che passa il tempo le sue condizioni sembrano aggravarsi e Lucas consiglia al cognato Severo d non indugiare oltre e di far ricoverare la moglie al Sanatorio.

Infatti solamente lì, Candela, potrà avere l’assistenza necessaria e fare tutti gli accertamenti che servono nel suo stato. Così insieme a Sol, il Santacruz porta la moglie in ospedale, con la speranza che si possa trovare una soluzione per far star meglio la Mendizabal e il suo bambino. Ma la situazione non è affatto rosea.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela in pericolo

Ad un certo punto le puntate Il Segreto ci parlano dell’aggravarsi delle condizioni di salute di candela, infatti la donna purtroppo entra in coma, gettando Severo nello sconforto. A peggiorare ulteriormente le cose arriva il bollettino medico che manda nel panico il Santacruz, infatti l’uomo viene messo di fronte ad una dura scelta.

I medici infatti dicono a Severo che deve scegliere chi dei due vuole salvare, perchè è molto difficile che possano sopravvivere entrambi. Quindi il padrone del biscottificio si trova difronte alla scelta più dura della sua vita, quella di decidere se salvare la moglie oppure il figlio che porta in grembo. Cosa farà Severo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la decisione di Severo

Man mano che passa il tempo, i giorni del parto si avvicinano e Severo sceglie di non decidere, l’uomo infatti non si sente di dare un priorità ad una o all’altra vita, così prega che avvenga un miracolo e che possa vederli entrambi uscire vittoriosi dalla difficile situazione. Cosa accadrà quindi a breve?

Sembra che in ogni caso, nonostante in un primo momento le condizioni di Candela sembrino stabili, che arrivati al giorno del parto la situazione sia nuovamente drammatica e potrebbe ala fine sfociare nella tanto annunciata tragedia, quindi Candela potrebbe partorire e dare l’addio definitivo alla telenovela? Nei prossimi giorni scopriremo cosa accadrà!

Nell’attesa di conoscere il destino di Candela, non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole, sempre aggiornate sul nostro blog!

ultima modifica: 2017-01-21T09:00:49+00:00