Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela è morta di parto?

Ritornano puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto le quali nelle puntate spagnole  rivelano che dopo la tragica morte di Sol, la coppia formata da Severo e Candela, allietata inizialmente dalla notizia della prossima nascita della loro primogenito, si troverà infatti ad attraversare un periodo estremamente travagliato a causa della gravidanza difficile della donna. La vita stessa di Candela e del nascituro saranno messe a repentaglio. Nel frattempo inoltre, a Puente Viejo, è tornato Cristobal Garrigues, intenzionato ad annientare Severo per appropriarsi dei suoi beni materiali, l’uomo infatti…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela lotta tra la vita e la morte

Le trame Il Segreto rivelano che, dopo la partenza di Lucas da Puente Viejo in seguito alla morte di Sol, Severo, dovrà affrontare in solitudine i problemi della gravidanza di Candela, che si rivelerà difficilissima. Arrivata al momento del parto, questo sarà estremamente travagliato e comporterà il rischio che sia la madre che il figlio perdano la vita.

Nel frattempo Candela, dopo aver ripreso conoscenza dallo stato di coma in cui era precedentemente precipitata, appena dato alla luce il figlio, ricadrà nell’incoscienza. Anche le condizioni del neonato sono precarie; il piccolo infatti, non piange e sembra morto. Dopo un lungo attimo, il primo gemito che forse però, sarà anche l’ultimo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo fa il doppio gioco?

Secondo le puntate Il Segreto mentre Candela e suo figlio lottano per la vita assistiti da Severo, a Puente Viejo, Guerrigues fa visita a Francisca per informarla dell’imminente morte di Candela e del figlio. Carmelo, che è sotto il ricatto di Cristobal, decide di fare di testa sua; Leal infatti, non ha alcuna intenzione di uccidere il suo amico Severo.

Proprio per questo, egli intende patteggiare nuove condizioni con il figlio di Salvador, imponendogli le sue. Per  tradire Severo, egli pretende di avere come contropartita tanto le fabbriche che le industrie costruite dal suo amico. Santaruz così, ingannato dal suo amico Carmelo, firma la rinuncia a tutti i suoi beni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: : la strategia di Severo, Candela è davvero morta?

Secondo le anticipazioni Il Segreto, l’unica preoccupazione dell’industriale è ora quella di salvare la vita di sua moglie e del loro primogenito. Cristobal, viste le carte che gli ha portato il Leal è felice per la grave disgrazia che sta per abbattersi su Santacruz. Si creerà allora grande suspense quando Severo, solo e distrutto dal dolore per aver perso Candela e suo figlio, tornato alla Miel Marga e comunicherà a Carmelo la loro morte.

Credendosi non visto, Cristobal ascolta tutto. Ora, egli dice a Carmelo, vuole tutti i soldi dei Santacruz. Assolutamente nessuno, intanto, ha visto in realtà i corpi di Candela né del suo neonato, spirato appena nato. Candela è quindi davvero morta?Oppure, è stata una messinscena per sfuggire al crudele Cristobal Garrigues?

Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, sempre su questo blog.

ultima modifica: 2017-02-10T09:00:49+00:00