Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e il bambino muoiono! Fans in rivolta!

Le anticipazioni Il Segreto che a breve andranno in onda nelle puntate spagnole purtroppo danno la notizia che nessuno voleva arrivasse, Candela non sopravviverà al parto e così il suo bambino, Severo ne uscirà completamente distrutto perchè non solo deve ancora metabolizzare la morte di sua sorella, ora anche quella della moglie e del figlio, come reagirà il Santacruz a questo terribile destino? I fans alla notizia si sfogano sui social!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il malore di Candela

Sappiamo dalle puntate Il Segreto che Candela, qualche tempo dopo aver sposato Severo, scopre di aspettare un bambino, immaginate la gioia di entrambi, ma ben presto la felicità viene meno perchè la donna inizierà a non sentirsi bene a causa della gravidanza, che inaspettatamente le sta dando grossi disturbi.

Infatti la donna arriverà addirittura a perdere i sensi e Lucas consiglierà al cognato Severo di far ricoverare Candela al sanatoria, perchè solo lì potranno seguire una gravidanza difficile come la sua e fare tutti gli accertamenti necessari per aiutare lei e il bambino. Così dopo qualche tentennamento l’uomo si convince e accompagna la moglie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela in coma

Purtroppo però, secondo quello che emerge dalle trame Il Segreto, lo stato di salute di Candela non migliorerà affatto anzi, le sue condizioni si aggraveranno così tanto da far finire la donna in coma. Severo sarà molto preoccupato, soprattutto quando i medici lo convocheranno per parlare con lui sul da farsi.

Sarà Carmelo a parlare con il dottore che segue Candela e tornerà in stanza dall’amico con le pive nel sacco, in quanto dirà a Severo che il dottore lo mette di fronte alla scelta più difficile della sua vita, quella di scegliere tra vita di sua moglie e quella di suo figlio. L’uomo sarà sotto shock sentendo le parole di Leal.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragica fine di Candela

Ma Severo è un uomo combattivo e decide di non fare nessuna scelta, perchè crede che entrambi possano farcela! In effetti ad un certo punto sembra esserci un miglioramento e Candela riprende addirittura i sensi, proprio poche ore dopo aver partorito il piccolino, le cui condizioni sembrerebbero discrete.

Ma poi la situazione precipita per entrambi e dai siti spagnoli arriva l’annuncio della morte di Candela e del bambino. Sulle pagine spagnole dei social dedicate alle anteprime della telenovela i fans attaccano duramente questa ulteriore decisione di far morire una delle protagoniste più amate e non hanno risparmiato insulti e sproloqui verso gli sceneggiatori, minacciando addirittura di non seguire più le vicende di Puente Viejo. Alcuni ipotizzano che potrebbe essere una farsa di Severo per proteggere la moglie e il figlio. Ma da cosa? Presto scopriremo come stanno davvero le cose.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire con le puntate spagnole cosa farà Caridad, la sorella gemella di .

ultima modifica: 2017-01-22T09:00:53+00:00