Ritornano puntuali le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto e parlano dei coniugi Hernando Dos Casos e Camila Valdesace che si sono sposati per procura, senza neppure conoscersi fisicamente. Hernando, pur non mostrando per lungo tempo alcun comportamento affettuoso verso sua moglie, diventerà via via sempre più geloso di Elias, il suo amico chimico e collaboratore, che con sua moglie ha un rapporto d’amicizia ed interessi comuni. Camila, sentendosi molto trascurata, si avvicinerà molto ad Elias scatenando la rabbia del marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando e Camila, sposi per procura

La nuova coppia protagonista della telenovela Il Segreto formata da Hernando e Camila, diversamente da tutte le altre che finora si sono incontrate ed innamorate a Puente Viejo, vivendo amori poi più o meno tormentati, entra invece in scena già unita in matrimonio.

Le trame Il Segreto rivelano che le loro nozze sono state celebrate per procura, senza che i due membri della coppia, si conoscessero. Camila ed Hernando hanno due caratteri molto diversi, dolce ed afettuosa lei, freddo ed ostile lui.

Antcipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila non comprende la fredddezza di Hernando

 

Le anteprime spagnole de Il Segreto rivelano che per Camila, è una donna affettuosa ma anche forte e ribelle. Se da una parte infatti, ella non comprende i motivi dell’atteggiamento scostante che Hernando ha con lei, dall’altra, non intende neppure però, sottostare a tutte le imposizioni dell’uomo.

Una di queste, ad esempio, è quella di non uscire dalla tenuta di Los Manantiales. Sarà proprio il desiderio di capire meglio il carattere particolare di suo marito a spingerla, inizialmente, verso l’amico di lui, Elias.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias, Camila e l’amore per i profumi

 

Elias viene assunto da Hernando per elaboarare delle fragranze profumate partendo dalle acque termali che anni prima, furono scoperte dal geologo Conrado Buenaventura. Quando Elias viene a conoscenza del desierio di Camila Valdesace di aprire un negozio di profumi, la loro frequentazione si fa sempre più intensa. Una volta entrati in confidenza, Camila chiede ad Elias se lui è soddisfatto della sua vita; la donna, rimane sorpresa dalla risposta dell’uomo.

Elias risponde a Camila di essere molto contento del modo in cui si è realizzato nel lavoro e di poter continuare ad approfondire lo studio della chimica ma di essere addolorato di non essere riuscito a trovare una donna con la quale sposarsi e formare una famiglia sua, con dei bambini da allevare. Camila rimane piacevolmente sorpresa da questa risposta del giovane chimico ed i due continuano ad avvicinarsi. Sia Hernando che Rogella se ne accorgono.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando è geloso e vieta ad Elias di avvicinare Camila

 

Da questo momento in poi Hernando apre le ostilità con il suo amico Elias, vietandogli di frequentare sua moglie Camila e di mangiare a tavola con loro due e Beatriz. Quando Elias farà presente ad Hernando che, seppur ama passare del tempo con Camila, mai è stato scorretto con lei, lui lo attacca dandogli del vile.

Inoltre, Hernando ribadisce la sua volontà che egli si tenga alla larga da Camila affrontandolo in modo duro. Dos Casos si sente infatti forte perchè conosce un segreto di Elias con il quale tenerlo in pugno. Di cosasi tratta? Le minacce ricevute basteranno a bloccare la nascita di una relazione amorosa tra lui e Camila?

Per conoscere le risposte non perdete l’appuntamento con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-17T09:00:38+00:00