Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora torna a Puente Viejo come medico?

Tornano le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole che parlano di quando Lucas, dopo la morte di Sol decide di partire da Puente Viejo e lascia così il paese senza medico, ma ecco che da alcuni rumors spunta il nome del nuovo dottore che si insedierà al dispensario del paese, infatti si vocifera che sarà Aurora a prendere il posto di Moliner, mandando nel panico ancora una volta la terribile nonna donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la partenza di Lucas

Nelle puntate Il Segreto che state vedendo in Italia, Aurora torna da Parigi per qualche puntata, infatti la ragazza fa il suo rientro al paese per la morte di suo fratello Bosco, per poi ripartire con Beltran alla volta di Parigi e in seguito per Cuba, infatti la Castro affiderà a Gonzalo e Maria il compito di educare il piccolo.

Poi di lei non si saprà più nulla e nel frattempo altri eventi terribili colpiranno Puente Viejo, come la morte di Sol, avvelenata da Severiano per sbaglio. Il dottor Moliner dopo qualche tempo deciderà di partire insieme al figlio adottivo Marcos, il bimbo adottato da lui e dalla defunta moglie. Il paese resterà così senza il suo medico.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora torna a Puente Viejo?

Ma negli ultimi tempi circola la voce che il paese di Puente Viejo non resterà a lungo senza un medico, infatti vedrete che tutti gli abitanti saranno preoccupati dopo la partenza di Lucas e temono di non arrivare in tempo a la Puebla in caso di urgenza. Ma pare che si stia pensando a far rientrare in pompa magna la figlia di Pepa.

Aurora quindi potrebbe prendere il posto di Lucas e diventare così il nuovo medico di Puente Viejo tornando a lavorare al suo dispensario che aveva lasciato quando era solamente un’infermiera. Si parla anche di quando la Montenegro scoprirà l’eventuale ritorno della nipote che potrebbe anche salvargli la vita da una nuova epidemia. I fans spagnoli sperano dai social che questa non sia una bufala e che per una volta venga esaudito uno dei loro desideri più grandi.

Noi terremo gli occhi aperti per aggiornarvi sull’eventuale ritorno di Aurora, intanto continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-12T09:00:29+00:00