Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Raimundo, attentato a Emilia
Raimundo Ulloa

Tornano le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole e vi sveliamo che Emilia rischia di perdere la vita mentre Raimundo fa un’incredibile scoperta su Francisca e decide di prendere le distanze dalla sua amata. Anche per Sol non saranno rose e fiori, visto che un fantasma del suo passato tornerà a tormentarla proprio mentre stava per coronare il suo sogno d’amore.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Emilia è salvata da Alfonso

Alfonso ed Emilia hanno superato molte crisi, come quelladovuta alla relazione del Castaneda con Hortensia, l’impiegata del fisco che aveva allontanato la Ulloa dal marito, anche lui dolorante per essere stato messo da parte dalla moglie al tempo del padre naturale di Maria.

In seguito sia Hortensia che il Castaneda verranno ricattati ed Emilia penserà ad un ritorno di fiamma tra i due, che si incontravano di nascosto per contrastare il ladro che voleva denaro in cambio del silenzio. La figlia di Raimundo caccerà di casa il marito, pur amandolo ancora, perchè non crederà più alle sue scuse ed all’amore che romanticamente l’uomo continua a dichiararle. Il caso vorrà che la moglie di Alfonso verrà aggredita a sua volta e  il marito le salverà la vita. Anche se ci chiediamo chi può aver attentato alla vita di Emilia, la donna si riconcilierà con il marito che continua ad amare.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: una visita imprevista per Sol

Con molta difficoltà il rapporto tra Sol e Lucas sembra procedere alla grande, anche se il dottor Moliner avrà dei guai seri con la giustizia nonostante la sua innocenza. La coppia comunque si dichiarerrà ed i due arriveranno alla viglia delle nozze, ma come sempre arriverà un imprevisto. Durante il ricevimento ricomparirà una vecchia conoscenza di Sol, il gestore del casino in cui la sorella di Severo lavorava, Eliseo. Quest’ultimo rivelerà un segreto importante riguardo la giovane.

Egli infatti è suo marito e l’ha sposata per permetterle di uscire da un paese straniero ed andare a prostituirsi nella sua casa di appuntamenti, avendo maggiori riguardi, visto che era la moglie del proprietario. La Santacruz potrebbe essere accusata di adulterio se arrivasse a sposare Lucas ed anche quando Eliseo verrà imprigionato, i guai non finiranno per la ragazza che sarà tentata di abbandonare la Miel Amarga, per allontanarsi e raggiungere un luogo in cui non è conosciuta.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Francisca

Francisca dopo tanta paura e tribolazioni a causa del suo rapimento, è stata ritrovata e ricondotta a casa. Lucas l’ha curata e grazie al dottor Moliner la matrona ritornerà come sempre a vendicarsi. Ha risolto, grazie al suo amato sposo, i problemi economici ed è tornata ad essere proprietaria della casona, ma non ha dimenticato la persona che l’ha condotta in rovina, stiamo parlando di Severo Santacruz, che a sua volta ha promesso a Bosco di dare una tregua a Francisca.

La perfida donna però perderà il marito, che la lascerà in seguito ad una scoperta sul suo conto. Raimundo infatti, durante la sua assenza dovuto al rapimento di Feliciano, troverà un documento che la moglie aveva gelosamente nascosto e non aveva reso noto a nessuno. L’Ulloa rimarrà molto deluso e sorpreso di ciò che ha letto, cosa ci sarà stato scritto nella missiva di tanto agghiacciante per spingere il padre di Emilia ad andarsene?

Rumors spagnoli mostrano che la vita stessa dell’Ulloa potrebbe essere in pericolo, ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni il Segreto.

ultima modifica: 2016-11-16T09:00:24+00:00