Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: scoperto l'assassino di Mariana?

Eccoci puntuali per aggiornarvi con le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole rivelano che la famiglia di Mariana è distrutta dal giorno in cui  stato ritrovato il suo cadavere, molte saranno le supposizioni, ma la reazione più incredibile sarà quella di Rosario che nonostante il dolore cercherà di andare avanti, anche se poi sembrerebbe che a uccidere Mariana…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scomparsa di Mariana

Tutto inizia quando Mariana e Nicolas partono per occuparsi dell’azienda della famiglia di lui, in quanto dopo la morte di donna Fuensanta il giovane con la moglie decidono di trasferirsi proprio perchè possa prendere in mano le redini della società di famiglia. Poi un giorno accade una cosa molto strana.

Infatti vedrete che Nicolas tornerà a Puente Viejo solo con la figlia Juanita e tutti gli chiederanno che fine ha fatto la moglie e la sua risposta è che non sa dove sia dal giorno in cui lo ha lasciato per andarsene con un altro. Ai Castandeda questa giustificazione non sembrerà molto veritiera e terranno d’occhio il marito di Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritrovamento di Mariana

Ma le trame Il Segreto svelano che un giorno la guardia civile arriva a Puente Viejo con la notizia del ritrovamento di un cadavere che sembrerebbe corrispondere a quello della scomparsa Mariana, così sarà Nicolas a recarsi sul posto con loro per il riconoscimento della moglie e farà pressioni sui familiari di lei per andarci da solo.

Una volta giunto sul posto Nicolas scopre che si tratta proprio di sua moglie Mariana, ormai quasi irriconoscibile datolo stato in cui è stata ritrovata. Una volta tornato in paese comunica a tutti la triste notizia e Rosario si sente male nell’apprendere che la sua adorata figlia è morta. Chi avrà mai ucciso la Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le indagini sulla morte di Mariana

Seguendo le puntate Il Segreto scopriamo che la morte di Mariana passerà un po’ in sordina, infatti la guardia civile archivierà il caso come irrisolvibile dato che non è possibile capire chi e perchè sia stata uccisa la madre di Juanita. Da quel momento Rosario si sentirà come morta, anche se cercherà di reagire per il bene della piccola.

Infatti da quel momento la donna si recherà spesso sulla tomba della figlia per parlare della sua bambina. Alfonso però è scettico sul racconto di Nicolas e anche Rosario inizierà a sospettare che il genero sappia più di quello che dice, infatti la famiglia di Mariana arriverà ad accusare proprio il marito della donna di averla uccisa. Sarà davvero stato Nicolas?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto, perchè seguendo le puntate spagnole presto scopriremo cos’è accaduto a Sol Santacruz.

ultima modifica: 2016-12-30T09:30:38+00:00