Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrivi e partenze a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole ci parlano prima di tutto di don Anselmo, il quale vede aggravarsi il suo stato di salute, a causa del quale la curia pesa di sostituirlo, infatti invierà a Puente Viejo un nuovo parroco, don Berengario, che però non sarà ben visto dagli abitanti, soprattutto per il suo modo di fare schivo e scontroso, ma non solo infatti l’uomo farò amicizia con…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la malattia di don Anselmo

Presto vedrete nelle puntate Il Segreto che arrivano dalla penisola iberica che don Anselmo non si sentirà bene, infatti perderà conoscenza proprio mentre sta scherzando con la povera Rosario, che lo vede accasciarsi a terra stringendosi il petto e cambiando colore in viso. La madre di Alfonso anderà subito a chiamare Lucas.

Il dottor Moliner giunto dopo pochi minuti contaterà che don Anselmo ha avuto un infarto, ma nonostante sia ancora vivo, lo fa immediatamente ricoverare per accertamenti, i quali confermeranno purtroppo i sospetti di Lucas, ovvero il parroco soffre di una grave malattia che potrebbe essergli fatale a breve.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva il nuovo parroco

Continuando a seguire e trame Il Segreto scopriamo che la curia, non appena è venuta a conoscenza di quello che è accaduto a don Anselmo, prenderà l’immediata decisione di inviare a Puente Viejo un altro curato che lo sostituisca, così dopo qualche giorno al paese fa il suo ingresso don Berengario, che andrà direttamente in chiesa.

I cittadini del paese tentando subito di dare il benvenuto a don Berengario che però non si dimostra affatto socievole e al contrario di don Anselmo, si impiccerà di tutto quello che accade al paese, dando addirittura man forte a donna Francisca che scoprirà di poter avere un alleato tra le persone che la odiano così tanto.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto vi salutano, ma le puntate spagnole torneranno presto per raccontarvi quello che accadrà a Emilia.

ultima modifica: 2016-12-05T09:00:37+00:00