Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: l'apparizione di donna Francisca

Francisca come sempre ci stupisce, infatti le anticipazioni Il Segreto rivelano che nelle puntate che saranno trasmesse a febbraio 2017, la matrona cercherà con ogni mezzo di boicottare la famiglia Mella e userà addirittura la Madonna per cercare di far desistere questa famiglia dal restare a Puente Viejo, ci riuscirà? Quel che è certo è che ancora una volta sarà lei al centro dell’attenzione di tutti gli abitanti e anche quella del parroco che però nutre qualche dubbio, anche se…

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Francisca contro i Mella

Come avete appena visto nelle puntate Il Segreto in onda su Canale 5,  i Mella hanno appena fatto il loro ingresso nella telenovela spagnola, infatti Aurora ha venduto loro El Jaral e, nonostante donna Francisca le aveva chiesto di darlo a lei per qualsiasi cifra, la ragazza l’ha venduto ad estranei piuttosto che alla nonna, la quale ha subito fatto una proposta anche ai nuovi inquilini per cercare di avere la proprietà.

Ma presto vedrete che i Mella decideranno di tenersi El Jaral, scatenando tutte le furie della terribile Montenegro, la quale con ogni mezzo cercherà di rendere loro la vita impossibile a Puente Viejo, inoltre non sarà più benevola nei loro confronti e inizierà ad additarli ed insultarli come solo lei sa fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: la strategia di Francisca

Ma la Montenegro ne sa una più del diavolo, così secondo quello che le trame Il Segreto ci dicono, la perfida donna deciderà improvvisamente di recarsi alla casa che fu di Tristan per fare le sue scuse ai Mella per il suo comportamento poco consono al suo rango, i due coniugi non si fideranno della signora.

Ma per non mettere carne sul fuoco fingeranno di accettare le sue scuse. Nel frattempo c’è chi sospetta delle amichevoli intenzioni di Francisca, parliamo di Mauricio e Fe, che conoscendola immaginano che la padrona della Casona ne stia architettando una delle sue per cercare di prendersi la tenuta,

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: la visione di Francisca

Ma Francisca ad un certo punto dice a Mauricio e Fe di aver visto la Santa Vergine, la quale le sarebbe apparsa dinanzi. I due restano senza parole e stentano a crederle, poi la matrona si reca in paese per cercare di convincere tutti e per ultimo va dal nuovo parroco, don Berengario, che non è troppo convinto delle parole della Montenegro.

Intanto in paese la gente si raduna guardando in cielo e Francisca racconta nuovamente della sua visione e chiede al prete di andare nel luogo esatto dove l’ha vista in pellegrinaggio. Una messa in scena favolosa con lo scopo di far trovare il paese vuoto nel giorno in cui i Mella avevano deciso di scendere in paese per presentarsi ai concittadini. Infatti gli  ignari non troveranno nessuno ad accoglierli.

Nel congedarci da voi, cari lettori, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno sulle puntate che vedrete nel mese di febbraio 2017.

 

ultima modifica: 2017-01-17T17:00:52+00:00