AnticipazioniI Il Segreto, puntate spagnole: Francisca nuovamente sequestrata e torturata
Francisca Montenegro, interpretata da Maria Bouzas

Ritornano le anticipazioni della telenovela Il Segreto dalle trame delle puntate spagnole, che ci annunciano che in futuro in Italia ci saranno episodi ricchi di eventi a dir poco inquietanti e incredibili colpi di scena che sconvolgeranno ancora una volta, e quasi a rendere parziale giustizia a tutte le persone che lei ha ingiustamente fatto soffrire, la vita di Francisca Montenegro, la ricca matrona  di Puente Viejo.

Dopo l’arrivo in paese di Cristobal Guerriges, fratello di Pepa Balmes e figlio di Salvador Castro, la dark lady dovrà infatti iniziare a guardarsi costantemente le spalle perchè l’uomo, si rivelerà uno dei nemici più pericolosi che ella abbia mai avuto. Cristobal inoltre, per colpire Francisca, stringerà una forte alleanza con un’altra acerrima nemica della nobildonna, Eulalia, la zia di Salvador Castro. Ma perchè l’uomo odia Francisca? E cosa vogliono i due da lei? Scopriamolo!

Anticipazioni il Segreto, trame spagnole: chi è Cristobal Guerrogues?

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che Cristobal Guerrigues è un figlio avuto da Salvador Castro con un’altra donna e di cui fino al suo arrivo a Puente Viejo con un incarico politico, si ignorava l’esistenza. Egli è anche quindi, il fratello di Pepa Balmes. Il motivo per cui egli è giunto nel paesino della Comarca, è vendicare la morte di suo padre e di sua sorella. In particolare, Cristobal vuole fare luce, in veste di nuovo sindaco di Puente Viejo, sulla morte di  Salvador.

Egli infatti, nutre già dei forti sospetti che suo padre non sia morto naturalmente sulle rive del fiume per essere poi trascinato dalle acque dello stesso come sempre raccontato dalla Montenegro, ma che il suo decesso, sia stato provocato da Francisca o direttamente per mano sua o su sua commissione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia costringe Francisca a mangiare ratti!

Come svelano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, Eulalia, zia di Salvador e di Cristobal e donna non meno perfida e spietata  di Francisca, qualche tempo dopo essere stata cacciata da quest’ultima, torna a Puente Viejo e si allea con  Cristobal per far pagare alla vedova di suo nipote Salvador Castro, i crimini di cui è macchiata.

I due complici, catturano e tengono segregata per un lungo periodo la Montenegro in condizioni disumane, tanto che la dark lady, secondo gli spoiler disponibili, potrebbe stavolta, non sopravvivere agli stenti. Francisca vivrà un momento particolarmente drammatico e scioccante quando, già sfinita dalla fame, si vedrà recapitare da Eulalia una cena a base di ratti che la stessa le avrà preparato in segno di disprezzo nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Fè ritrova Francisca, in fin di vita

Le anticipazioni Il Segreto informano che Francisca non mangerà il disgustoso piatto di ratti preparato da Eulalia e che la nobildonna, inizierà ad essere sempre più debilitata, oltre che ogni giorno più disperata, fino a decidere di rifiutare qualsiasi cibo e bevanda. Le sue condizioni si faranno estremamente critiche.

Nel frattempo, la domestica sarà ritornata in paese dal suo lavoro alle terme e casualmente, ritroverà la Montenegro in condizioni molto gravi. La ragazza avviserà quindi Mauricio e Raimundo ai quali farà presente la gravità della situazione e che Francisca, per uscirne viva, deve essere immediatamente liberata dailla sua prigionia I due uomini faranno in tempo a salvare la donna o stavolta per lei, sarà davvero la fine?

Per conoscere il destino di  Francisca Montenegro e le successive vicende che si svolgeranno a Puente Viejo, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Il Segreto.

 

 

 

ultima modifica: 2016-11-16T21:29:59+00:00