Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Severo trascina Hernando in tribunale!

Scoprirete presto che Hernando diventerà un personaggio chiave in questa stagione de il Segreto, infatti non solo sarà preso  dalla vicenda che lo lega a Beatriz e Camila, ma dovrà vedersela anche con Severo Santacruz che deciderà di portarlo in tribunale. Ma accade un fatto decisamente inquietante che stupirà tutti, in quanto Dos Casas prenderà una decisione del tutto inaspettata mentendo sulla sua partenza. Cosa nasconde?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Hernando in tribunale

Nella stagione appena iniziata, Hernando  diventerà il faro della soap insieme a Francisca  e  Severo. Le anticipazioni ci suggeriscono che il potente Santacruz deciderà di eliminare il nemico ricorrendo alla legge, arrivando a trascinarlo in tribunale, per tentare di rovinarlo con mezzi leciti, o per meglio dire legali.

Inoltre vi stupirà il fatto che Francisca  fornirà i documenti a Severo per incastrare Hernando. Sorprendentemente la Montenegro si mostrerà leale e continuerà ad appoggiarlo  per sbarazzarsi di Dos Casas, anche se si renderà conto che qualcosa nell’uomo è cambiato. Come mai la Montenegro ha accettato di allearsi con Severo? Nasconde qualcosa?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Hernando compra del veleno

Scoprirete poi che Hernando, nel corso delle prossime puntate, avrà degli atteggiamenti sempre più strani, questo anche perché il suo rapporto con Beatriz peggiorerà a vista d’occhio. Le anticipazioni ci rivelano che mentre le due donnne, Beatriz e Camila, continueranno ad indagare sul suo conto, Hernando annuncerà a tutti di dover partire per un viaggio e proprio da questo scopriremo qualcosa di veramente inquietante.

Hernando acquisterà del potente veleno, con precisione il cianuro, con quali intenzioni? Qualcuno è nel suo mirino? Per il momento non conosciamo il motivo per il quale ha mentito per procurarsi il veleno, ma certamente nasconde qualcosa. Di cosa si tratterà? Forse ci sarà un nuovo delitto a Puente Viejo?

Con questo turbinio di sensazioni ci prepariamo ad allietarvi con ulteriori racconti riguardanti i personaggi de Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-16T09:00:58+00:00