Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un'altra epidemia sconvolge Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto provengono dalle puntate spagnole e annunciano che a Puente Viejo si diffonderà l’epidemia del morbillo, infatti molti cittadini verranno contagiati tra cui due nuovi personaggi che presto vedrete anche in Italia, Camila e suo marito Hernando Dos Casas. Ma l’uomo porta con se anche un segreto e la loro storia vi affascinerà quanto quella di Pepa e Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la nuova epidemia

Le trame Il Segreto ci annunciano che a Puente Viejo scoppierà una nuova epidemia. Nei cittadini del posto è ancora vivo il ricordo di quella del colera che si era diffusa in paese per colpa della perfida Jacinta e presto dovranno affrontare la diffusione del morbillo, che all’epoca era difficile da curare e faceva molte vittime.

La diffusione del morbillo sarà molto veloce e Lucas lavorerà senza sosta per cercare di salvare più vite possibili e il suo sforzo sarà premiato. Inoltre grazie alla sua opera si impegnerà per far costruire un vero e proprio ospedale attrezzato per ogni tipo di emergenza. L’intera popolazione sarà grata al medico amico di Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila si ammala

Le puntate Il Segreto mostrano che la situazione, a causa del morbillo, sarà davvero tragica. Ad ammalarsi gravemente sarà Camila, moglie di Hernando Dos Casas, infatti l’uomo sarà davvero molto preoccupato per la vita della sua consorte e scoprirà di amarla davvero. Forse vi chiederete il perchè di quest’ultima affermazione.

Ebbene, da quello che ci rivelano gli spoiler, Camila ed Hernando si sono sposati solo per convenienza e quindi senza amore, ma col tempo entrambe scopriranno di provare sentimenti profondi l’uno per l’altra. E il signor Dos Casas lo capirà proprio quando la moglie sarà delirante per il morbillo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cosa nasconde Hernando?

Nelle puntate che vedrete a breve, scoprirete che l’uomo ha un passato misterioso, del quale Camila è ignara. Ma, dopo aver preso con se Beatriz Mella, rimasta orfana a causa di un incendio che ha sterminato la sua famiglia, la ragazza riconoscerà in Hernando l’uomo che la tormenta nei suoi sogni.

La piccola è muta a causa di uno shock e Camila vorrebbe che lo superasse, infatti decide di indagare sul passato del marito e presto scoprirà che era già sposato e che la moglie è stata uccisa e lui fu accusato del’omicidio. In più viene a sapere che aveva una figlia e che si tratta proprio di Beatriz. Cosa vorrà dire tutto questo? E perchè la ragazza è spaventata da lui?

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole sono terminate ma presto torneranno per svelare la verità su Dos Casas.

ultima modifica: 2016-10-08T09:00:07+00:00