Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Tristan Castro Junior arriva a Puente Viejo con la bara di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame spagnole prossimamente in onda anche in Italia, la famosissima telenovela scritta da Aurora Guerra, autrice che ama particolarmente introdurre colpi di scena nelle sue opere, ci annunciano un imprevedibile cambiamento di rotta nel rapporto tra Maria e la sua madrina Francisca Montenegro. Proprio mentre l’arrivo di Bosco e l’inizio del suo rapporto d’amore con Ines sembrava aver finalmente impegnato la nobildonna in vicende diverse dalle sue continue intrusioni nella vita della sua figlioccia e del suo amato Gonzalo, ecco accadere qualcosa di inaspettato che lascerà a bocca aperta i telespettatori. Si creerà suspence ed emozioni a ripetizione a dimostrazione che la catttiveria della Montenegro sembra essere davvero senza fine. Quali strategie pianificherà stavolta la perfida e diabolica donna per allontanare i due giovani e nuocere al loro rapporto d’amore?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Gonzalo riceve alcune lettere da Cuba su suo padre Tristan

Secondo le anticipazioni Il Segreto, Gonzalo riceverà alcune lettere che arriveranno da Cuba che lo sconvolgeranno perchè dal loro contenuto emergerà il fatto che suo padre ha avuto una relazione d’amore clandestina.

La donna era del luogo nel periodo in cui era militare in America ma ha avuto da lei anche un figlio illeggittimo che come il padre si chiama Tristan. Gonzalo deciderà allora di fare chiarezza e di andare a cercare suo fratello partendo alla volta di Cuba.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo sparisce ma da Cuba arriva Tristan Junior

Ci vorrà davvero poco tempo che, una volta partito per Cuba, di Gonzalo non si abbiano più notizie ed il giovane sembrerà essere stato inghiottito nel nulla, con grande angoscia di Maria e degli altri suoi familiari. Gli accadimenti iniziano ad avere una spiegazione quando a Puente Viejo arriva un uomo che afferma di essere Tristan Castro Junior, figlio dell’ex capitano e di una donna cubana.

Tristan Junior porterà pessime notizie: una bara al cui interno, afferma, si trova il corpo di Gonzalo Valbuena. L’ex sacerdote sembra sia deceuto a Cuba a causa di una grave epidemia avvenuta nel luogo.

Il Segreto, puntate spagnole: Tristan Castro Junior rapisce Esperanza, Maria infuriata spara a Francisca. La ucciderà?

Come ci dicono le anticipazioni spagnole, l’angoscia ed il dolore di Maria sono enormi, peggiorate anche dal fatto che il figlio illeggittimo di Tristan  le dice che non è possibile aprire la bara del suo amato per onorarlo. L’epidemia che ha causato la sua morte era talmente grave ed infettiva che se lo facessero il suo corpo potrebbe causare un contagio. Il dolore di Maria aumenterà a dismisura quando, recatasi alla villa, la piccola Esperanza verrà rapita, apparentemente senza motivo.

A questo punto la giovane deciderà di indagare e scoprirà che il rapitore di sua figlia è lo stesso Tristan Castro junior che le ha impedito di vedere il corpo di Gonzalo. Maria aprirà allora la bara e scoprirà che è vuota. A questo punto tutta le diventa chiaro: Tristan Castro Junior non esiste.

Lui è un complice di Francisca Montenegro, la vera mente che ha ordito questo malvagio piano contro di lei. L’uomo che si spaccia per Tristan junior è un criminale estremamente pericoloso di nome Leonardo che Maria non esiterà ad affrontare.

Seguendo le anticipazioni Il Segreto, Maria, dopo aver subito molte angherie dalla sua madrina che si è continuamente opposta al suo rapporto sentimentale con il figlio della levatrice Pepa da lei odiata, ed averle più volte concesso la possibilità di riconciliarsi con lei, stavolta non la perdonerà più e, in un confronto diretto con la donna, le sparerà un colpo di pistola. Francisca cadrà in terra e perderà conoscenza e Maria la abbondenerà al suo destino.

Cosa accadrà alla cattivissima Montenegro? Morirà o se la caverà anche stavolta?  Sarà la fine del rapporto tra la malvagia donna e Maria? Sarà finalmente giunto il momento in cui Francisca Montenegro non potrà più arrecare tanti dolori alla vita degli altri?

Aspettando di conoscere i prossimi eventi di Punte Viejo, le nostre anticipazioni Il Segreto  puntate spagnole terminano qui ma, se amate anche voi la bellissima telenovela, le sue storie ed i suoi scenari, tornate a trovarci per essere sempre aggiornati. A presto!

 

 

 

ultima modifica: 2016-01-16T13:00:31+00:00