Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prado diventa cantante

Ritornano le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci informano che Prado canterà ad una festa e presente ci sarà chi vorrebbe che la ragazza diventasse una vera cantante, ma la reazione della giovane e di Matias saranno incredibili, in quanto i due giovani si amano molto e temono che questo potrebbe rovinare la loro relazione, infatti accade che…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la canzone di Prado

Tutto inizia quando nelle puntate Il Segreto vedremo finalmente Emilia e Alfonso ritrovarsi e promettersi nuovamente amore per tutta la vita, infatti proprio in questa occasione, per festeggiare il fatto che i due stanno nuovamente insieme viene organizzata una meravigliosa festa e Prado decide di fare una dedica.

Infatti la figlia di Ramiro per fare una sorpresa agli zii decide di dedicare loro una bellissima canzone d’amore che farà commuovere tutti i presenti, non solo per le parole,ma anche per la dolcissima voce della giovane Castaneda. Ma tra i presenti in paese ci sarà anche una persona molto speciale, che cambierà la vita alla ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la proposta per Prado

Le trame Il Segreto rivelano che costui si chiama Jaime Contreras, che si presenta alla ragazza per fargli i complimenti e anche per proporle una borsa di studio per diventare una vera cantante, infatti la giovane dovrebbe partire per Madrid e una volta giunta sul posto frequentare un’accademia che la avvierà alla carriera.

Ramiro, da buon padre sarà sospettoso ne confronti dello straniero e prenderà informazioni su di lui, ma tutto risulterà vero e sarà proprio il padre di Prado che cercherà di far capire alla giovane che questa è una proposta davvero unica e che potrebbe realmente darle un meraviglioso futuro, ma la ragazza non sa che fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prado prende una decisione

Prado è molto combattuta e non vorrebbe partire perchè non le va di separarsi da Matias Castaneda, così il giovane figlio di Emilia e Alfonso decide di lasciarla senza spiegazioni, perchè secondo lui senza avere un legame con lui, Prado farà la scelta migliore per la sua vita. Ma a lei tutto questo non quadra e decide di parlare nuovamente con lui.

I due alla fine riescono a chiarirsi e deciderà di ascoltare il suo fidanzatino che le consiglia di seguire il sogno, di andare a studiare a Madrid e che il loro rapporto continuerà a distanza. A questo punto Prado inizia ad organizzarsi per partire alla volta della capitale, verso una nuova avventura e una nuova vita.

Rimanete con noi perchè Mariana sarà la protagonista delle prossime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole per raccontarci cosa le accadrà!

ultima modifica: 2016-12-17T09:00:51+00:00