Colpo di scena a Il Segreto, infatti seguendo gli spoiler sappiamo che tra Mauricio e Caridad non corre buon sangue, in quanto il capomastro ha capito che la sorella della sua amata sta solamente cercando di sfruttarla, ma ad un certo punto la situazione precipita, Fe e la sua gemella hanno una brutta discussione e la perfida Caridad arriva a commettere un atto ignobile che la porterà inevitabilmente verso la fine. Ecco come si svolgeranno i fatti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la discussione tra Fe e Caridad

Dal giorno del suo arrivo a Puente Viejo, Caridad ha dimostrato di essere una persona dura e spietata, che ha dentro di se odio nei confronti della sorella e Mauricio si accorge fin dai primi istanti che la sola intenzione della donna è quella di approfittare dei sensi di colpa di Fe per i suoi loschi scopi. Ma il capomastro cerca di far capire alla cuoca chi è davvero la sua gemella.

Caridad non accetta che Mauricio le metta i bastoni tra le ruote così un giorno sparisce e non dice niente a nessuno, per poi tornare insanguinata e malmenata. Fe ovviamente si preoccupa per lei, ma la donna finge di non voler dire cosa le sia accaduto, poi su insistenza della sorella rivela che è stata aggredita e violentata e il colpevole sarebbe Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe e Caridad ai ferri corti

Alle parole di Caridad, la domestica della Casona resta di sasso e fatica a credere allo sconvolgente racconto della sorella. Ma quest’ultima giura di aver detto la verità. Ovviamente quando Fe chiederà spiegazioni a Mauricio, l’uomo cadrà dalle nuvole e dirà che non è vero nulla di quello che sta raccontando.

Poi Fe, stanca di non sapere quale sia la verità decide di mettere i due a confronto, infatti da un lato Caridad insisterà nella sua versione e dall’altra Mauricio con la sua, ma a questo punto la cuoca della Montenegro intuisce che la sorella sta mentendo e le dice chiaramente che è suo desiderio che se ne vada dalla villa e dal paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Caridad

Dopo aver detto alla sorella quello che pensa, Fe esce dalla porta sul retro della cucina e i due restano soli. Ad un certo punto però Caridad sorride a Mauricio che ha il volto imbambolato e poco prima di svenire le chiede cosa gli ha messo nel te che stava bevendo, poi l’omaccione cade a terra privo di sensi.

Caridad posa la stampella e prende in  mano un coltello, si avvicina a Mauricio poi, chinandosi sopra di lui gli sferra un colpo al centro del torace, mentre Fe assiste alla scena mentre sta per rientrare in cucina. Le immagini disponibili per ora, rivelano che poco dopo in cucina Caridad è a terra e senza vita, coperta da un lenzuolo e accanto a capomastro ci sono Fe e donna Francisca. Cosa sarà accaduto?

Le prossime anticipazioni della telenovela spagnola vi sveleranno cosa stanno tramando Camila e Nicolas.

ultima modifica: 2017-02-14T09:00:12+00:00