Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Maria Castaneda e Severiano
Maria Castaneda

Grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole il Segreto scopriamo che Emilia ricambia il comportamento di Alfonso grazie ad un inaspettato ritorno a Puente Viejo. Anche Cristobal farà in modo di soddisfare le sue voglie con la Ulloa, ma con l’inganno, mentre per la gioia di molti fans della telenovela ci sarà un ritorno legato molto atteso. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa succederà.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Cristobal abusa di Emilia

Tra Emilia ed Alfonso la situazione è degenerata al massimo, ora la coppia è arrivata ad un punto di non ritorno, dopo il tradimento che Alfonso ha consumato ai danni della moglie con la bella Hortensia. Anche la donna però darà pan per focaccia al marito in due momenti diversi. In un primo tempo quando cui frequentava la villa per aiutare il padre e Francisca: in queta circostanza, infatti, Cristobal, il figlio di Salvador Castro, le aveva fatto delle avances da lei respinte. In seguito il lestofante figliastro della regina inviterà la madre di Matias a cena.

In questa circostanza la donna, che non poteva rifiutare l’invito, berrà a sua insaputa del vino in cui il losco individuo che le stava facendo compagnia aveva diluito del sonnifero. Per Cristobal non sarà quindi difficile sedurre la figlia di Raimundo, di cui ha sempre apprezzato la bellezza, ma da cui è stato più volte respinto. Non sarà questa però l’unica volta in cui la madre di Maria verrà indotta in tentazione e tra poco ne scoprirete il motivo.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: il ritorno di Severiano

A Punte Viejo le sorprese non finiscono visto che per le strade del paesino sta girovagando un uomo che è apparso all’inizio della telenovela Segreto, anche se le sue apparizioni non sono state molte. Si tratta infatti di Severiano, il seduttore, in passato paragonato a Sixto, che a suo tempo aveva abusato di Emilia ed in seguito l’aveva lasciata, mentre stava aspettando il frutto di quello che lei pensava fosse amore, Maria.

Alejandro Munoz, il protagonista della soap iberica in cui interpreta il padre naturale di Maria Castaneda, cresciuta da Alfonso, dopo che questi ha sposato Emilia, tornerà in paese e farà credere alla sua ex fidanzata ed amante di essere gravemente ammalato e di avere bisogno del suo aiuto. Emilia ancora una volta cederà alle richieste del losco individuo, anche se probabilmente non è molto sincero e nuovamente si prenderà gioco di lei.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Maria torna a Puente Viejo!

Le sorprese non sono ancora terminate, come vi avevamo preannunciato il futuro della soap spagnola è ricco di avvenimenti inaspettati, a quanto sembra confermato da rumors provenienti dalla penisola iberica infatti anche Maria farà ritorno al suo paese natale. Come sapete la Castaneda era partita con Gonzalo ed Esperanza per Cuba e per sfuggire alla perfida donna Francisca aveva simulato di essere morta. Il ritorno del padre a Puente Viejo, la situazione della madre con Alfonso o altri avvenimenti legati alla sua famiglia potrebbero farla approdare nuovamente in paese e questo sembra confermato.

Ricordiamo che anche la morte di Mariana è ancora coperta dal mistero e che Nicolas, rimasto solo con la figlia, potrebbe non essere completamente all’oscuro di tutto. Maria era a suo tempo molto affezionata alla povera donna, che alcuni dicono abbia tradito il marito e per questo motivo egli si sia vendicato.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole sono ricche di novità che continueremo a svelarvi sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-03T09:00:39+00:00