Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: esplosione a Puente Viejo!

Torniamo come sempre con le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci anticipano che a Puente Viejo ci sarà una grande esplosione, ma non si tratterà di un’attentato come tutti hanno pensato i primi istanti, infatti la causa del boato sarà da imputare a Hipolito e Onesimo che avranno a che fare con della dinamite, ma sarà incredibile come i due si presenteranno all’emporio poco dopo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’esplosione a Puente Viejo!

Nelle puntate Il Segreto in onda in Spagna in questi giorni i telespettatori della telenovela, hanno assistito ad un forte scoppio avvenuto nei pressi di Puente Viejo. Il boato si è propagato per diversi chilometri e tutti si sono presi un forte spavento, pensando che la causa dell’esplosione fosse dovuta alla presenza di qualche anarchico.

Ma le cose non stanno così, infatti questa volta non sono stati gli anarchici a fare casino, ma due “onesti cittadini” che non si sa ancora come erano in possesso di una notevole quantità di dinamite e hanno pensato bene di giocarci, stiamo parlando di Onesimo e Hipolito Miranar, che in qualche modo hanno fatto esplodere dei candelotti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno in paese dei dinamitardi

Le trame Il Segreto raccontano che anche Dolores e Gracia si trovano all’emporio e sentono anche loro il rumore dell’esplosione e infatti le due donne si mostrano parecchio nervose, ma poco dopo arrivano Onesimo e Hipolito con una cassa. Il loro aspetto è terribile e il loro volto è tutto sporco di nero come se avessero messo la faccia in una stufa a legna.

Hipolito e il cugino posano la cassa sul bancone, ma si nota subito che qualcosa non va, infatti quando Gracia chiede loro se ci sono dei problemi non si girano nemmeno, al chè la donna cambia domanda chiedendo loro se non sentono a causa della dinamite che hanno fatto esplodere ed entrambi rispondono di sì. Ma cosa ci facevano quei due con la dinamite?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la reazione di Gracia e Dolores

Dopo aver appurato che non ci sentono ancora bene per colpa del rumore della dinamite, Gracia dice loro che hanno un aspetto terribile e di rogliersi immediatamente i vestiti perchè possa lavarli, così dopo qualche battibecco in stile Miranar, Dolores va sul retro della bottega, mentre i due giovani “artificieri” si siedono l’uno accanto all’altro.

Gracia così prende uno straccio e con una smorfia molto divertente, prende uno straccio, i due nel frattempo porgono le mani in avanti in stile baciamano e alla ragazza non resta che cercare di ripulire le loro mani annerite per aver giocato con l’esplosivo. Cosa penseranno i cittadini di quello che è accaduto?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto terminano, ma presto le puntate spagnole torneranno per svelarvi il sacrificio di Emilia.

ultima modifica: 2016-12-16T09:00:35+00:00