Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: chi è l'assassino di Mariana? Alfonso nei guai
Mariana

Sempre più avvincenti tornano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che questa volta sembrano scagionare il povero Nicolas, incolpato dell’omicidio di sua moglie Mariana. Le indagini infatti sembrano cambiare strada e ipoesi, facendo così tirare un sospiro di sollievo al giovane fotografo.  Nel frattempo Alfonso sarà arrestato, ma Emilia per aiutarlo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas innocente!

Nelle puntate Il Segreto che vedrete in onda prossimamente, scoprirete che Nicolas è stato accusato dell’omicidio di Mariana. Vi chiederete…Mariana morta? Ebbene sì Mariana Castaneda sarà trovata morta e inizialmente sarà accusato suo Marito, ma poi le indagini effettuate cambieranno direzione, ma per il momento non si sa ancora altro.

Non si sa cosa sia accaduto a Mariana infatti, perchè tutto inizia quando Nicolas torna con la figlia a Puente Viejo dicendo a tutti che non ha idea di dove sia finita la sia sposa. Ma a tutti sembrerà strano e punteranno il dito contro di lui. Poi come già detto sopra le cose cambieranno per il fotografo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso nei guai

Le trame Il Segreto ci rivelano che non solo Alfonso ed Emilia si separeranno, ma anche che il  locandiere si caccerà nei guai per colpa di Cristobal. La figlia di Raimundo però,nonostante lei e il marito non siano più una coppia, decide di aiutarlo con qualsiasi  mezzo a sua disposizione. Infatti la donna arriverà a sacrificare se stessa per aiutarlo.

Cristobal approfitterà della situazione e farà in modo che Emilia accetti di trasferirsi alla Casona, dove Donna Francisca, molto malata ha bisogno di aiuto e cure. Ma lo scopo dell’uomo è quello di sedurre la madre di Matias, infatti le fa proposte indecenti in continuazione, offendendola e mettendola a disagio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso in carcere

Ma nonostante i tentavi fatti da Emilia per convincere Cristobal a mettere una buona parola per Alfonso, il figlio di Rosario viene comunque arrestato e condotto in carcere. Emilia a questo punto cederà ai ricatti dell’uomo e si concederà per salvare il Castaneda? Cosa accadrà tra lei e il famigerato Cristobal?

Nel frattempo però arriva anche una buona notizia! Infatti Lucas e Sol faranno un annuncio che metterà tutti di buon umore! Di cosa si tratterà? Presto lo scopriremo. Intanto arriva un’altra brutta novella, Hernando e Matias rischieranno di morire durante una frana che li coglierà di sorpresa.  Si salveranno entrambi?

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole terminano qui ma torneremo presto ad aggiornarvi con nuove trame.

ultima modifica: 2016-10-11T09:00:45+00:00