Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo si sposa, Mencia assassinata!

Incredibili anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole svelano che brutte notizie per Carmelo che, dopo avrer incontrato Mencia, si innamora di lei e i due decidono di sposarsi. Purtroppo però la sposa sarà aggredita dopo il matrimonio e per lei non ci sarà scampo…cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’abito da sposa

Le puntate Il Segreto ci rivelano che Carmelo è finalmente molto felice, perchè sta per sposarsi con Mencia, con la quale è riuscito finalmente a trovare la felicità che tanto cercava. Ma un giorno l’amico di Severo vede accidentalmente l’abito da sposa della fidanzata, ma la tradizione dice che porta sfortuna che lo sposo veda il vestito che indosserà la futura moglie.

Ma ne lui ne Mencia danno adito a queste cose e ci scherzano addirittura sopra e non sanno però che invece accadrà qualcosa che li separerà per sempre. Ma ecco che giunge finalmente il tanto sospirato giorno delle nozze e tutto ormai è pronto nei minimi dettagli. Carmelo è felice, ma nervoso come ogni sposo che si rispetti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il matrimonio di Carmelo

Le trame Il Segreto mostrano che il matrimonio tra Carmelo e Mencia si svolge nella più totale normalità. I due diventano ufficialmente marito e moglie e tutti i loro amici applaudono e si congratulano con i novelli sposi. Ma la loro felicità durerà il tempo di un sospiro, infatti i due giovani si stanno preparando a partire per il viaggio di nozze.

Ed è proprio mentre stanno per salutare tutti che Mencia viene assassinata! La giovane sposa morirà tra le braccia del suo amato dicendogli di ricordare per sempre il loro amore. A Puente Viejo intanto si indaga su chi abbia potuto togliere la vita alla signora Leal e per quale ragione la povera donna abbia subito un’aggressione.

Un altro omicidio a Puente Viejo che approfondiremo con le prossime anticipazioni Il Segreto che continueranno a svelarvi la trama delle puntate spagnole.

ultima modifica: 2016-10-25T09:00:46+00:00