Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila in fin di vita? Hernando scopre di amarla

Ritornano le anticipazioni Il Segreto per parlare di un evento che tra poco tempo, sconvolgerà la vita e la salute pubblica degli abitanti di Puente Viejo, portando nuovamente paura e morte. Non manca molto ormai infatti, allo scatenarsi di una nuova epidemia, che metterà in pericolo la vita di molti protagonisti tra cui quella della piccola Juanita, figlia di Mariana e Nicolas e della giovane sposa di Hernando Dos Casos. Sarà proprio la grave malattia infettiva di Camila a dare inizio ad un radicale cambiamento nei rapporti tra lei e suo marito, che la assisterà giorno e notte, colmandola, inaspettatamente, di premure.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole..nuova epidemia a Puente Viejo

Puente Viejo, tra qualche tempo, verrà colpita da una nuova e grave epidemia infettiva: il morbillo. All’epoca, non esistevano, per curarla, terapie realmente efficaci e quindi, il rischio di morte, era elevato.

Il morbillo, anche per la carenza di cure, era estremamente contagioso. Tra le persone che verranno contagiate, ci saranno la piccola Juanita, che susciterà grande preoccupazioni in Mariana e Nicolas oltre che in sua nonna Rosario, ma che invece si riprenderà. Tra gli altri che subiranno l’infezione, ci sarà poi anche Camila.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando assiste Camila

Camila si ammalerà gravemente di morbillo, tanto da rischiare di morire, Hernando, per la prima volta, sarà sempre accanto a lei, non soltanto assistendola in tutto ciò che le serve ma anche, cercando di infonderle coraggio e dicendole di continuare a lottare per vivere, invitandola a tenere duro.

Quando Camila lo spingerà ad andarsene per non essere da lei contagiato, lui arriverà a dirle, pur di non lasciarla sola, di essere immune dal morbillo, mentendole. Hernando inizia a capire i suoi sentimenti per la moglie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando bacia Camila con amore

Hernando, per la prima volta, in questa circostanza, dirà a Camila che lui la ama con tutto il  suo cuore, ma che gli è molto difficile, a causa dei suoi problemi, dimostrarglielo. Stavolta però, finalmente, si china su di lei e la bacia con grande trasporto. Il rapporto tra i due inizia a cambiare radicalmente.

Anche Hernando è stato ora contagiato e soffrirà di una febbre altissima che potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa vita. Camila gli starà sempre vicino tanto che l’uomo, riprendendosi, si commuoverà per la sua dedizione.

Restate con noi per le prossime anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che vi sveleranno cosa nasconde Beatriz.

ultima modifica: 2017-02-13T09:20:22+00:00