Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco si sposa, Aurora lascia Puente Viejo!

Sorprendenti anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole annunciano le rivelazioni di Francisca su Amalia mentre i genitori di Beltran si giureranno eterno amore e tutto Puente Viejo parteciperà alla loro gioia. Purtroppo per un’altra protagonista molto amata dai fans, Aurora, è arrivato il momento di lasciare il paese iberico (e probabilmente anche la telenovela) ma lo farà con una promessa al medico .

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: la rivelazione di Francisca

Francisca è ormai sola, infatti il suo pupillo se ne è andato dalla casona, ma non si rassegna a perderlo. Ricordiamo che, dal loro primo incontro in cui Bosco ha salvato la nonna dagli anarchici, la donna ha sempre avuto un debole per quel ragazzo che assomiglia moltissimo al suo compianto figlio Tristan. La regina decide quindi di fare un ultimo tentativo ed invita il nipote alla villa per riavvicinarsi a lui.

Quando i due saranno uno di fronte all’altro, la regina mostrerà la sua doppia faccia: da un lato farà vedere al giovane nipote quanto amore provi per lui ma dall’altro cercherà di arrivare al suo scopo anche con maniere meno eleganti. Infatti, per gettare fango su Amalia, metterà al corrente il marito della sua sterilità e de fatto che Beltran non è suo figlio. Bosco però non le crederà.

Anticipazioni il Segerto, puntate spagnole: Bosco si sposa con Ines

Amalia, dopo avere scoperto che tra Ines e Bosco la relazione continua segretamente, farà in modo che la vera madre di Beltran sia arrestata, ricorrendo ai suoi soliti sotterfugi. In seguito però tenterà di fare del male al figlio di Bosco che, per difenderlo, verrà accoltellato dalla moglie. La Jordan finirà in carcere e, con l’aiuto di Aurora, Ines riuscirà a farla confessare ottenendo la libertà.

Dopo altre travolgenti notizie su Amalia ed un suo presunto suicidio, Aurora darà il suo sangue per salvare l’amato Bosco. Insieme si riprenderanno ed organizzeranno un matrimonio fastoso per il giovane Castro e la dolce cameriera, alla presenza di tutto il paese e della ricercatrice Piedad, che è venuta a prendere l’amata di Lucas per portarla con se’ a Parigi. La sposa bellissima sarà accompagnata all’altare da Severo Santacruz e i due saranno finalmente marito e moglie.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Aurora e la lettera a Bosco

Aurora ha seguito il consiglio di Piedad e, proprio ad un passo dall’altare, Lucas è stato così altruista ed amorevole nei suoi confronti che le ha lasciato la libertà di farsi una carriera. La giovane Castro ha infatti vinto la borsa di studio e potrà studiare a Parigi a fianco della famosa ricercatrice, che ha conosciuto per caso a Puente Viejo. La ragazza è molto felice per il suo lavoro, ma allo stesso tempo sta soffrendo perchè dovrà lasciare il fratello, proprio ora che lo ha ritrovato.

Decide quindi di non aspettare la fine del banchetto per le nozze di Bosco ed Ines ed andarsene senza salutare nessuno, tanto grande è la malinconia che la attanaglia. Ad un certo punto però Lucas e lo sposo si accorgono dell’ assenza di Aurora ed il giovane Castro in una sua tasca trova una lettera di congedo. La sorella gemella saluta tutti, con parole emozionanti e strappalacrime e li avverte che se ne è andata a Parigi per diventare un medico. Aurora, prima di lasciare il suo paese prometterà a Piedad ed a Puente Viejo che sarebbe tornata come medico…sarà davvero così?

Non perdete le prossime anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole per scoprirne di più e restare sempre aggiornati.

ultima modifica: 2016-08-11T09:00:33+00:00