Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Bosco si innamora, Francisca offende Candela!
Bosco

Torniamo puntuali con le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole che ci raccontano questa volta che Bosco, nonostante il dolore per la perdita di Ines, la sua prima moglie, sente di nuovo battere il suo cuore, ritrovando un po’ di serenità. Inoltre donna Francisca offenderà Candela pubblicamente e vedremo Hipolito, figlio di Pedro e di Dolores, alle prese con una nuova storia d’amore che gli farà tornare il sorriso dopo la grande delusione subita da poco.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Bosco si innamora di nuovo

Le ultime anticipazioni Il Segreto rivelano che  Bosco si trova a El Jaral per cercare di riprendersi dal grave lutto che ha investito la sua vita a causa della scomparsa prematura della moglie Ines, madre di suo figlio.

Il ragazzo, ancora incredulo, si scopre nuovamente innamorato e questa volta si tratta di Berta, la dolce bambinaia che si occupa del suo bambino, Beltran. La nonna del figlio di Pepa sembra non vedere di buon occhio anche questa ragazza, forse nessuna è all’altezza del suo erede o è semplicemente gelosa?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca offende Candela

Continuando nel narrarvi la trama il segreto relativa alle puntate spagnole scopriamo che donna Francisca si trova nella piazza del paese ed è molto contrariata dalla decisione di Candela e Severo di mettersi insieme. Infatti la padrona della casona non indugia nel mostrare la sua disapprovazione e con il suo fare sprezante nei confronti di Candela, la offenderà pubblicamente davanti a tutti.

Severo si trova con lei a Puente Viejo e resta indignato per il comportamento della signora. Candela, nonstante tutto, spera di poter ritrovare un po’ di tranquillità accanto al suo nuovo amore.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Hipolito e Gracia, una nuova coppia

Concludendo con le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto ritroviamo Hipolito, il quale  sta vivendo una nuova ed appassionante storia d’amore con Gracia, finalmente l’uomo, dopo la delusione avuta con Quintina, ritrova un po’ di tranquillità e felicità.

Ad un certo punto però Gracia deve partire, ma  figlio di Pedro chiederà alla giovane ragazza di cambiare idea, di non andar via dal paese, dichiarandole tutto l’amore che prova per lei. Cosa deciderà di fare Gracia? Resterà per amore di Hipolito?

Per oggi abbiamo concluso e salutandovi con affetto vi invitiamo a continuare a seguire le nostre anticipazioni il Segreto relative alle puntate spagnole sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-01-23T11:00:30+00:00