Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz torna a parlare, Francisca vuole Beltran

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci mettono al corrente che Camila sentirà parlare Beatriz per la prima volta, mentre dopo la morte di Bosco, la Montenegro si recherà al El Jaral per portar via con se il nipotino, ma Candela e Rosario…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le prime parole di Beatriz

Nelle trame Il Segreto che provengono dalla Spagna, vediamo che finalmente Beatriz, figlia adottiva dei Mella, torna a parlare. Camila resta da sola con la ragazza e le chiede senza troppi giri di parole se poco prima ha sentito bene: era Beatriz che stava parlando? La donna infatti è ancora incredula per l’accaduto.

Dopo qualche momento di esitazione, Beatriz in lacrime si confida con l’amica: finalmente può di nuovo parlare. Camila scoppia a piangere dalla gioia e dall’emozione. Le due si abbracciano per la grande felicità, perchè ora la vita della giovane cambierà radicalmente.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca va a El Jaral

Le prossime puntate Il Segreto parleranno della morte di Bosco, ma questo non impedirà a Francisca di fare del male alla famiglia di suo figlio Tristan e di suo nipote. Prima di morire, il giovane ha chiesto alla nonna di esaudire il suo ultimo desiderio: affidare  Beltran alla sua gemella Aurora, affinchè lo possa crescere come una madre.

Francisca ha promesso di farlo, ma qualche giorno dopo si presenterà Al Jaral con tanto di documentazione che le permetterà di portare via il bambino nonostante le lacrime e le urla di Candela e Rosario. A calmare le donne ci penserà Ramiro che, leggendo il documento, capirà che Francisca ha tutto il diritto per farlo e non potranno opporsi.

Gli aggiornamenti e le anticipazioni Il Segreto torneranno presto per parlarvi della situazione incredibile in cui si troverà Matias.

ultima modifica: 2016-10-22T09:00:58+00:00