Anticipazioni il Segreto oggi, 27 ottobre 2016: Francisca ancora ricca, Lucas confessa
Francisca Montenegro

Sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole ci dicono che Matias sarà in preda al panico dopo aver trovato Beatriz a terra, ma nel frattempo Severo scopre che la sorella nasconde un segreto, infatti nella sua camera trova un cappuccio e…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatrìz priva di sensi

Le trame Il Segreto ci mostrano che Matias è disperato,dopo aver rinvenuto la piccola Mella svenuta. Decide così di portarla lui stesso Beatriz all’ambulatorio medico in cerca del dottore, ma lì non trova nessuno: dopo averla distesa sul lettino, in preda all’agitazione decide di cercare qualche intruglio per farla riprendere, ma non avendo alcuna competenza medica alla fine le versa un bicchiere d’acqua e la implora di bere.

Beatriz però non è affatto cosciente, perciò non può assumere il liquido. Il figlio di Alfonso ed Emilia decide allora di non indugiare oltre e corre a cercare qualcuno che possa aiutare lui, ma soprattutto Beatrìz. Riuscirà a salvare la ragazza? Cosa sarà accaduto?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo chiede spiegazioni a Sol

Da quello che ci mostrano le puntate Il Segreto, Severo racconta a Candela e Carmelo del dialogo acceso avuto con Eliseo. La donna lo tranquillizza dicendogli di non cedere alle sue pressioni. Sol intanto arriva con una buona notizia: ha trovato la maniera per liberarsi definitivamente del marito.

Severo entra nella stanza di Sol, ma invece di trovare sua sorella, raccoglie da terra un cappuccio nero. L’uomo si ricorda delle parole di Eliseo, che ha messo tutti in guardia circa le conseguenze delle loro azioni. Quando Sol le si presenta davanti, Severo le mostra il cappuccio e le chiede di dargli delle spiegazioni.

Cari lettori le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole vi danno appuntamento alla prossima news, nella quale scoprirete quale sia il mistero che si cela dietro Ramiro Castaneda.

ultima modifica: 2016-10-31T09:00:37+00:00