Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora si riprende grazie al quaderno di Pepa
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la trama delle puntate spagnole e ci informano che la povera Aurora è devastata dopo l’esperienza del manicomio e la sua mente non è del tutto lucida, tanto da non riconoscere le persone intorno a se. Ma il quaderno di sua madre Pepa lascia un barlume di speranza a chi intorno a lei, come Conrado e Candela, spera che la ragazza possa tornar quella di un tempo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: nella mente di Aurora

Le anticipazioni sulle puntate il segreto andate già trasmesse in Spagna svelano che Aurora è da poco uscita dal manicomio in cui donna Francisca era riuscita a farla rinchiudere, facendola addirittura accusare dell’ omicidio della cugina Bernarda e drogandola. L’esperienza della reclusione in quel posto, ha segnato profondamente la mente della ragazza, tanto da non avere grandi momenti di lucidità dopo aver subito ogni tipo di violenza e umiliazione.

Ma da qualche tempo sembra che ci sia un barlume di speranza per chi sostiene la ragazza, infatti la figlia di Tristan sembra abbia fatto qualche progresso. Un giorno infatti, Aurora, all’improvviso si alza e va verso la libreria e prende frettolosamente un libro e dopo corre a nascondersi sotto la scrivania.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Aurora si riprende?

Continuando a narrarvi quello che ci mostrano gli episodi spagnoli della telenovela Il Segreto, troviamo Candela e Conrado che osservano quello che sta facendo Aurora e si accorgono che non ha preso un libro a caso dalla biblioteca, ma il quaderno di sua madre Pepa. E’ la prima volta che la giovane Castro riconosce qualcosa del suo passato.

Conrado e Candela sono molto felici di quello che hanno visto, perchè significa che per lei c’è speranza che possa ritrovare se stessa. Sicuramente ha preso quel quaderno perchè le ricordava qualcosa, è infatti il primo segnale positivo che li fa sperare in bene, prima di allora è sempre rimasta chiusa in se stessa isolandosi.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: la paura di Aurora

La telenovela Il Segreto ci mostra che da quel momento Aurora non si separerà più da quel quaderno, ma non solo, perchè stringerà a se anche il sonaglino della sua nipotina Esperanza, figlia di suo fratello Martin, così come la giacca di quest’ultimo.Candela un giorno decide di far specchiare Aurora e di mostrarle quale sia il suo viso.

La scena è molto dolce, perchè la ragazza si osserva come se non si fosse mai vista e poi accarezza la propria immagine riflessa. Sembra una bambina spaurita, ma felice di quello che vede. Accade poi che la scena cambia subito, quando nella stanza fa il suo ingresso Conrado, Aurora si incupisce nuovamente e scappa via velocemente.  Ma l’uomo,che l’ama molto, non si scoraggia e ha nel cuore la speranza che un giorno potranno essere nuovamente felici.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e vi diamo appuntamento con la nostra prossima news che vi rivelerà scottanti novità su donna Francisca.

ultima modifica: 2016-03-15T17:00:00+00:00