Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora in tribunale per l'omicidio di Bernarda!
Aurora e Conrado

Torniamo con clamorose anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che riguardano Aurora, la figlia di Pepa, accusata dell’omicidio della cugina Bernarda a causa dei suoi strani comportamenti e delle macchinazioni di donna Francisca. Cosa succederà alla povera Castro? Finirà davvero in carcere?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la cattiveria di Francisca

Secondo le trame Il Segreto che ci giungono appetitose dalla Spagna, scopriamo che Aurora inizia ad avere strani comportamenti che nota tutta la sua famiglia. Infatti qualcuno inizia a preoccuparsi per lei perché la ragazza dimentica addirittura la propria festa di fidanzamento.

Inoltre la Castro crede di vedere sua madre Pepa una sera, ma questo sarà vero poiché in realtà vede una donna pagata da donna Francisca che farà credere ciò alla ragazza. Lo scopo della perfida nonna è quello di portare la nipote alla pazzia o che comunque tutti arrivino a crederla pazza. Riuscirà nel suo intento?

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Bernarda complice di Francisca

Proseguendo il racconto della trama relative alle puntate spagnole il segreto scopriamo che la figlia di Tristan sta perdendo lucidità mentale a causa della droga che assume a sua insaputa. Ovviamente dietro tutto c’è donna Francisca che servendosi della cugina Bernarda riesce ad ingannare Aurora.

Infatti la diabolica cugina della matrona, finge di diventare amica della Castro e così facendo riesce a drogarla senza problemi. Inoltre Francisca scopre che Bernarda si sta immischiando pesantemente nei suoi affari e decide di liberarsi di lei. Cosa farà la padrona della casona?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Aurora accusata di omicidio

La Montenegro ha fatto piazzare una bomba sulla macchina di Bernarda che esploderà e causerà la morte della donna. Ma donna Francisca farà in modo che il detonatore dell’ordigno sia ritrovato al dispensario di Aurora che verrà così accusata dell’omicidio e finirà in tribunale sul banco degli imputati.

La povera Aurora sembra ormai non avere via di scampo e donna Francisca invece è più che mai felce di poter vedere la ragazza nei guai fino al collo. Cosa succederà adesso ad Aurora? Finirà davvero dietro le sbarre?

Per oggi le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate ,ma torneremo domani per svelarvi cosa accadrà in tribunale ad Aurora!

ultima modifica: 2016-02-28T12:30:40+00:00