Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Alfonso in arresto, Severo torna con Melisa
Alfonso

Le anticipazioni il segreto cprovenienti dalle puntate spagnole parlano di un Severo Santacruz (Chico Garcia) innamorato di Candela (Aida de la Cruz), tanto è vero che il potente uomo tornerà a Puente Viejo con una nuova ragazza pronta a far ingelosire la pasticcera: come andrà a finire? Intanto non mancano i guai per Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) che verrà arrestato e dunque dovrà scontare le sue malefatte dietro le sbarre.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Candela gelosa?

Nonostante la ‘folle’ dichiarazione d’amore, la giovane Candela non riuscirà a lasciarsi andare e cercherà in ogni modo di mettere le distanze tra lei e Severo. Le anticipazioni della soap opera spagnola ci suggeriscono che l’uomo stanco di corteggiarla passerà alle manieri forti, infatti ingaggerà una ragazza chiamata Melisa che fingerà di essere la sua nuova fidanzata pur di far ingelosire Candela.

La pasticcera non accetterà per nulla il comportamento della nuova donna, che riuscirà a farla ingelosire e come. Sarà questa la svolta del loro rapporto? Candela confesserà i suoi sentimenti? Seguiteci per saperne di più.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Alfonso in galera

Nelle puntate spagnole sta cambiando quasi tutto, uno degli ultimi colpi di scena è giunto direttamente dall’oltreocenano: Alfonso Castaneda viene arrestato. Secondo le anticipazioni della telenovela Mariana Castaneda, moglie di Alfonso, verrà trovata morta all’improvviso, in paese cambierà ogni cosa e Rosario perderà la voglia di vivere.

Dopo la morte della giovane, Alfonso inizierà a capire cosa c’è stato tra lei e Nicolas Ortuno, ma la situazione prenderà una brutta piega e ad essere arrestato sarà proprio il marito di Emilia Ulloa. Quest’ultima tenterà in ogni modo di aiutarlo, anche se vi anticipiamo che dietro questa tragedia c’è un personaggio ancora sconosciuto e la sua è una vendetta nei confronti di Emilia: chi sarà mai?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto.

ultima modifica: 2016-10-29T09:00:39+00:00