Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso incontra Maria

Emozionanti anticipazioni Il Segreto quelle in arrivo dalle puntate spagnole che vedono Maria tornare a Puente Viejo e per contattare il padre, gli manderà un biglietto anonimo che chiede ad Alfonso di recarsi nella foresta se vuole salvare Emilia e sarà incredibile la reazione del Castaneda quando scoprirà che si tratta di sua figlia, anche se le cose saranno sempre più complicate, infatti…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Emilia

Nelle puntate Il Segreto che in questi giorni stanno tenendo col fiato sospeso i telespettatori spagnoli, scopriamo che Sol Santacruz è stata uccisa e inizialmente le indagini avevano fatto ricadere la colpa su Alfonso che era stato arrestato. Ma poi Emilia scopre direttamente dall’assassino che è stato Severiano ad avvelenarla.

Emilia è costretta a tacere perchè l’uomo ha scoperto che la figlia Maria non è morta, ma si trova a Cuba con il marito, la figlia e il nipote e minaccia di rivelare tutto se lei andrà a denunciarlo, così la Ulloa per salvare il marito dalla garrota si accusa e dice di essere lei la colpevole della morte di Sol, così Alfonso viene rilasciato e lei arrestata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il messaggio per Alfonso

Le trame Il Segreto poi rivelano che Alfonso appena uscito di prigione è disperato, in quanto sa benissimo che la moglie è innocente, ma non sa come fare per farla scagionare, dato che si è auto accusata di omicidio. Ma proprio mentre sta parlando di questo con i suoi familiari, qualcuno gli recapita un biglietto.

Alfonso lo apre e scopre che qualcuno dice di poterlo aiutare, ma deve raggiungerlo nella foresta, dove scoprirà di cosa si tratta. L’uomo ovviamente incuriosito decide di seguire l’unica pista che potrebbe aiutarlo a far liberare Emilia. Nel frattempo Maria, tornata al paese si nasconde dietro una roccia in attesa del padre, infatti è suo il messaggio arrivato al Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Maria

La ragazza si nasconde perchè teme che possa essere vista da qualcuno, ma ecco che la moglie di Gonzalo vede arrivare il padre da lontano. La Castaneda si fa vedere non appena il genitore è  vicino alla roccia e lo stupore di Alfonso è davvero incredibile, perchè mai e poi mai pensava di poter rivedere a Puente Viejo la sua Maria.

I due si abbracciano e entrambi sono molto commossi, poi Alfonso e Maria parlano di quello che è accaduto ad Emilia, così decidono di trascorrere la notte nella foresta, in un rifugio di fortuna per parlare di cosa si può fare. Alfonso si assenta per poco per portare del cibo alla figlia. Ma Raimundo si accorge del comportamento del genero e decide di seguirlo. Ulloa scopre così della presenza della nipote e una volta davanti alla ragazza non smette più di abbracciarla e baciarla. Poi decidono tutti e tre di tendere una trappola a Severiano. Riusciranno a smascherarlo?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto che con le puntate spagnole ci diranno se Emilia verrà scagionata.

ultima modifica: 2016-12-28T09:30:43+00:00