Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l'addio di Lucas

E’ Lucas il protagonista delle nostre anticipazioni il Segreto perchè nelle attuali puntate spagnole il dottor Moliner ha preso la decisione di lasciare Puente Viejo, in quanto il ricordo di Sol è troppo doloroso e spiega a tutti i motivi per cui sta per partire. Una scena di addio davvero toccante che farà rimpiangere a tutti l’affascinante dottore.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo e Lucas vanno alla locanda

Seguendo le trame Il Segreto vediamo che Lucas, accompagnato da Severo di reca alla locanda di Emilia e chiede di aprire una bottiglia di vino, ma che sia speciale perchè vuole brindare ancora una volta con tutti loro. Al bancone c’è Alfonso che guarda il medico in viso, in quanto non capisce il motivo della sua richiesta.

Poi Lucas chiede a Rosario ed Emilia di avvicinarsi e prendere anche loro un bicchiere e di brindare con lui. Le due donne, sedute al tavolino accanto alla finestra, si alzano e si avvicinano anche loro al bancone e prendono un bicchiere, ma poi la madre di Ramiro chiede perchè si debba brindare e cosa si festeggia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la spiegazione di Lucas

 

Il dottor Moliner rivela agli amici che ha preso una decisione che riguarda la sua vita, infatti sta per partire per la capitale per avvicinarsi alla sua famiglia di origine, in quanto restare a Puente Viejo, dopo quello che è accaduto a Sol, per lui è troppo doloroso, così insieme al figlio Marcos andrà via dal paese.

Emilia guarda in viso Lucas e gli dice che capisce benissimo cosa prova e perchè ha preso una simile decisione, ma è sicura che tutto il paese sta perdendo il miglior medico che potessero m ai avere. Moliner risponde che per qualsiasi problema c’è sempre il dottor Zapaleta che è, come tutti ben sanno, un ottimo medico.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’ultimo brindisi con Lucas

Poi secondo quello che ci mostrano le puntate Il Segreto, Alfonso porge a tutti il vino e quando i bicchieri sono pieni, insieme, fanno un brindisi al caro amico che se ne va. I volti di tutti sono molto commossi e sono poche le parole che si riescono a pronunciare quando si dice addio ad un caro amico, infatti è quello che uno di loro dice a Lucas.

Moliner tranquillizza tutti dicendo che non interromperà i rapporti con loro, ma si farà sentire spesso e ogni volta che gli sarà possibile, verrà a far visita a coloro che considera della sua famiglia e ringrazia i presenti per tutto quello che hanno fatto per lui. Poi dice di non intristirsi e propone ancora un brindisi.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole perchè torneranno per rivelarvi il destino di Candela

ultima modifica: 2017-01-16T09:00:50+00:00