Cherry Season news: Serkan Cayoglu torna in tv in una nuova serie

Le news finalmente parlano di Serkan Cayoglu, colui ha interpretato Ayaz in Cherry Season e che ora torna con un nuovo e romantico personaggio in Love of my life dal 6 febbraio 2017 sul canale tv Fox Life alle ore 14:35. Il personaggio interpretato da Serkan sarà un pubblicitario di nome Demir che perderà la testa per la dolce Gogke, inoltre preseto lo vedrete protagonista in una puntata di C’è posta per te, ma vediamo le cose nel dettaglio.

Serkan Cayoglu: il ritorno dell’attore turco

E’ da un po’ di tempo che i fans attendevano qualche notizia su Serkan Cayoglu e su quando avrebbero potuto rivederlo in televisione. Eccoli allora accontentati, infatti a partire dal prossimo febbraio 2017, l’attore turco sarà nuovamente sugli schermi della televisione italiana nella nuova soap opera Love of my life.

L’affascinante Ayaz di Cherry Season quindi farà nuovamente battere i cuori delle sue sostenitrici interpretando il personaggio di un pubblicitario sciupa femmine che ad un certo punto si innamorerà di una ragazza fuori dal comune, Gogke, la quale ricambierà ovviamente i suoi sentimenti, ma le cose non fileranno lisce anzi saranno davvero  molto complicate.

Serkan Cayoglu: presto ospite da Maria De Filippi

Serkan Cayoglu è al momento uno degli attori più amati e ricercati, così Maria De Filippi, lo scorso novembre 2016, è riuscita ad averlo per registrare una puntata di C’è posta per te. Infatti l’attore turco sarà il regalo per una fans da parte della famiglia o del fidanzato. Per ora è ancora un  mistero quando andrà in onda.

Da Mediaset non trapela assolutamente nulla su chi sarà ospite nelle puntate del people show di Maria, che come sempre sta avendo un enorme successo. Dai social le fans di Serkan sono in fermento per poter assistere alla puntata con il loro attore preferito. Intanto potranno gioire per la nuova serie presto in tv.

Serkan Cayoglu: Oyku a Ayaz presto sposi nella vita reale?

Ma le sorprese non finiscono mai, infatti gira voce secondo alcuni rumors arrivati dalla Turchia che non sarebbe una bufala la notizia che i due attori protagonisti di Cherry Season, ovvero Serkan Cayoglu e Ozge Gurel siano davvero una coppia, nonostante tentino in ogni modo di depistare i paparazzi.

Infatti sembrerebbe che Serkan e Ozge stiano, in gran segreto addirittura preparando il grande evento e che quindi presto potrebbe arrivare la notizia ufficiale del loro imminente matrimonio che sarebbe una grande gioia per tutti i loro fans che hanno sempre gridato a gran voce il desiderio di vederli uniti anche nella vita di tutti i giorni.

Presto torneremo con altre notizie su Serkan Cayoglu e sulla sua nuova serie tv Love of my life!

ultima modifica: 2017-01-24T14:00:37+00:00