Cherry Season, Serkan Cayoglu: registrata la puntata di C'è posta per te!

Finalmente l’attore più amato della soap opera Cherry Season è tornato in Italia, infatti Serkan Cayoglu già nei giorni scorsi era negli studi di C’è posta per te per registrare la puntata che lo vede come ospite, i fans hanno letteralmente preso d’assalto lo studio dove Maria De Filippi ha accolto l’attore turco. Inoltre direttamente dalla sua madre patria arriva la notizia, non confermata di progetti in corso tra lui e Ozge Gurel, l’attrice che interpreta Oyku.

 

Cherry Season, Serkan Cayoglu: l’arrivo a Canale 5

 

Il ventinovenne attore di Cherry Season è davvero molto amato nel nostro paese, infatti appena si è diffusa la notizia del suo arrivo per il 24 novembre 2016 a Canale 5, i fans di tutta Italia si sono mobilitati e hanno addirittura organizzato diversi pullman per poter essere presente all’arrivo del loro beniamino, Serkan Cayoglu

Ma la data della registrazione non è stata confermata dalla produzione di C’è posta per te, ma nonostante tutto già da giorni davanti agli studi ci sono migliaia di fans in attesa di poter scattare una foto insieme a Serkan Cayoglu e magari riuscire anche ad avvicinarsi all’affascinante attore che interpreta Ayaz.

Cherry Season, Serkan Cayoglu: lui e Ozge Gurel insieme nella vita?

Secondo alcuni giornali turchi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel starebbero per ufficializzare il loro fidanzamento e anche i fans del loro paese sperano di ricevere presto la notizia che stanno per convolare a nozze. Già qualche settimana fa però sono stati paparazzati a Praga mentre passeggiano come due innamorati.

Infatti sui social sono stati postati molti commenti a riguardo e i fans italiani, oltre ad amare molto i personaggi di Ayaz e Oyku, seguono molto da vicino anche le vite degli attori che li interpretano, Serkan e Ozge.

Cherry Season, Serkan Cayoglu: probabile ritorno della soap per Natale?

C’è ancora speranza per chi vorrebbe rivedere a breve Cherry Season in onda su Canale 5, infatti potrebbe non essere una leggenda metropolitana, la voce che circola da qualche tempo e che vedrebbe un ritorno della soap durante la pausa natalizia di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi.

Non è chiaro però se verranno mandate in onda le puntate inedite della soap o se vedremo sullo schermo solamente le repliche della prima stagione. I fans e tutti coloro che amano Cherry Season attendono di scoprire la verità. Inoltre c’è un’ indiscrezione che arriva dal web: Serkan Cayoglu sembrerebbe sia stato contattato per diventare un nuovo tronista di Uomini e donne, sarà vero? Presto lo scopriremo!

In attesa di avere altre notizie sui protagonisti di Cherry Season ricordate che sul nostro blog troverete tutte le curiosità su di loro sempre aggiornate.

ultima modifica: 2016-11-24T14:00:55+00:00