Cherry Season news: è ufficiale, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si amano davvero!

Ritornano le news sui protagonisti principali di Cherry Season, ovvero Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che, come ricorderete sono stati paparazzati più volte insieme in giro per l’Europa, ma fino a poco tempo fa negavano di avere una relazione. Adesso, però, i due attori della soap turca hanno deciso di non prolungare l’attesa dei loro fans e hanno ammesso quello che tutti volevano per loro, fin dalla prima puntata andata in onda su Canale 5. Ecco tutte le indiscrezioni sulla vicenda.

Cherry Season news: ecco tutti gli ultimi avvistamenti di Serkan e Ozge

Chi segue da sempre Cherry Season sa che Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono stati ospiti della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Ebbene dopo la loro presenza nel programma sono stati visti insieme mano nella mano per le vie della capitale, anche se cercavano di non essere visti, non sono sfuggiti all’attenzione dei loro fans.

Poi dopo qualche giorno, Ozge e Serkan, vengono visti in giro per le vie di Praga sempre l’uno nella mano dell’altra, inoltre sui giornali turchi circolava la notizia di un loro imminente matrimonio, ma nessuno dei due aveva mai confermato che esistesse una vera relazione. Sempre nel loro paese hanno poi partecipato ad una manifestazione benefica.

Cherry Season news: arriva la notizia tanto attesa!

 

Ma negli ultimi tempi i due attori di Cherry Season sembra abbiano deciso di rendere ufficiale la loro relazione, infatti hanno più volte postato delle foto sui social network che li ritraggono insieme, anche durante le feste natalizie, sorridenti e felici come non mai. Ma non finisce qui, perchè i giornalisti turchi hanno voluto vederci chiaro.

Infatti non appena Serkan Cayoglu è stato sotto i riflettori e davanti alle telecamere, i giornalisti hanno chiesto all’affascinante attore come procede la sua storia d’amore con Ozge Gurel. Il nostro Ayaz ha risposto così:” va tutto bene tra di noi“! E da quel momento sui social è stato puro delirio per festeggiare la conferma del loro fidanzamento.

Cherry Season news: Ozge e la torta di compleanno

 

Ma gli scoop sulla relazione tra i due protagonisti di Cherry Season non sono finiti, in quanto abbiamo notizia che Ozge Gurel ha voluto preparare una torta per il suo fidanzato con sopra la scritta …Buon compleanno amore mio…proprio in occasione della festa organizzata per il suo Serkan Cayoglu.

Durante la festa pare che i due innamorati non si siano staccati un momento l’uno dall’altra e hanno spento insieme le candeline che si trovavano sulla magnifica torta. Ormai non si nasconderanno più e chissà che presto non decidano di annunciare il loro matrimonio con un comunicato ufficiale. Tanti auguri a Serkan e Ozge!

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle novità che riguardano tutti i protagonisti di Cherry Season.

ultima modifica: 2017-02-09T11:30:03+00:00