Cherry Season: Serkan Cayoglu ospite da Maria De Filippi

Gran colpaccio di Maria De Filippi che si è assicurata la presenza di Serkan Cayoglu di Cherry Season per fare una sorpresa ad una fans durante una puntata di C’è posta per te! Infatti sembra proprio che l’aitante attore turco tornerà in Italia per registrare una delle puntate che vedremo nella nuova edizione del programma in onda a Gennaio 2017. Le fans sui social non vedono l’ora di poterlo rivedere.

Cherry Season: il ritorno di Serkan Cayoglu

Dopo la presenza di Serkan Cayoglu nel salotto di Verissimo, tutte le fans chiedevano attraverso i social, quando il loro idolo, sarebbe riapparso sugli schermi della televisione italiana. Ora sembra sia certo che per la fine del mese di novembre 2016, l’aitante Ayaz di Cherry Season farà nuovamente capolino a Mediaset.

Infatti Maria De Filippi avrebbe personalmente contattato l’attore turco per invitarlo come ospite nel suo storico programma del sabato sera C’è posta per te. Serkan Cayoglu pare abbia accettato immediatamente la proposta della signora Costanzo e così presto inizieranno le registrazioni delle puntate del format.

Cherry Season: il delirio delle fan di Ayaz

Dal momento della sospensione di Cherry Season, le fans della soap, non hanno mai smesso di criticare la decisione presa da Mediaset di mandare in onda, la seconda stagione durante la prossima estate 2017, quando, come ogni anno, viene sospesa Uomini e donne per la consueta pausa estiva del programma.

Ne sono state dette di cotte e di crude sui social contro questa decisione, ma purtroppo nulla è cambiato. Però le acque si sono calmate quando è stata prima, assicurata la presenza di Serkan Cayoglu a Verissimo insieme ad Ozge Gurel e poi, la grande novità della sua presenza a C’è posta per te. Sui social infatti c’è molto fermento a riguardo.

Cherry Season:  ecco cosa pensano sul web

Alle prime voci sul web che annunciavano la presenza di Serkan Cayoglu nel programma di Maria De Filippi, sui social le fans si sono davvero scatenate, ecco alcuni commenti: ”  Non vedo l’ora che inizi“, “ Anche io lo voglio come sorpresaaaaaaaa…..” e poi ancora ” Speriamo che sia vero” e molti altri ancora. Questo attore è davvero molto amato, così come lo è il personaggio che interpreta nella soap opera turca.

Un’altra notizia però gira da qualche tempo sul web, ovvero quella che Serkan Cayoglu potrebbe essere uno dei prossimi tronisti a Uomini e donne, infatti la conduttrice Maria De Filippi, potrebbe proporre il trono all’attore proprio durante la registrazione della puntata di C’è Posta per te. Attendiamo di saperne di più.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità su Cherry Season e sui suoi protagonisti!

ultima modifica: 2016-11-17T10:30:59+00:00