Cherry Season news: il grande ritorno di Serkan Cayoglu

Non vedevano l’ora! Sulle pagine dei social dedicare a Cherry Season e all’attore Serkan Cayoglu si legge spesso il desiderio dei fans di rivederlo in televisione e questa volta saranno accontentati, infatti da pochi giorni l’interprete di Ayaz Dincer è protagonista di una nuova soap opera turca dal titolo ” Love of my Life “, in onda tutti i giorni su Fox Life alle 14:35. Vediamo nel dettaglio la nuova produzione arrivata dalla Turchia.

Cherry Season news: Serkan Cayoglu di nuovo sul piccolo schermo

Come già detto poco fa, il protagonista dell’amatissima soap opera Cherry Season torna in onda sugli schermi italiani, protagonista di Love of my Life che Fox Live manda in onda dal 6 febbraio 2017 ogni giorno alle 14:35. Nella nuova serie interpreta Demir, un agente pubblicitario che ha il grande desiderio di trovare la donna della sua vita.

Demir incontrerà una bellissima ragazza, Gogke, interpretata dalla splendida attrice turca Hande Dogandemir. Il loro sarà un grande amore, ma i problemi per raggiungere la felicità, ovviamente saranno molti e i due dovranno affrontare grandi difficoltà prima di poter stare insieme. I fans sperano di poter vedere presto questa nuova soap anche su Canale 5.

Cherry Season news: Ozge Gurel e Serkan Cayoglu fidanzati!

E’ da pochi giorni che i protagonisti di Cherry Season, in arte Oyku e Ayaz, hanno postato su Instagram foto che non lasciano dubbi sul fatto che stanno insieme, infatti in alcuni scatti si intuisce che Ozge e Serkan hanno trascorso insieme le feste natalizie e hanno deciso poi di condividere tutto sui social.

Ma quello che ha confermato che i due sarebbero fidanzati è la risposta che Serkan Cayoglu ha dato ad un giornalista che gli ha chiesto come procede con la bella Ozge Gurel, infatti l’affascinante attore avrebbe risposto…”Va tutto bene tra di noi”, parole che confermano le voci che circolavano da mesi sul web.

Continuate a seguirci perchè presto torneremo con altre novità su Cherry Season e sui suoi protagonisti.

ultima modifica: 2017-02-10T11:00:37+00:00