Cherry Season, puntate turche: Oyku soffre per Ayaz

Torniamo come sempre con le anticipazioni Cherry Season che con le puntate turche vediamo che Oyku farà una scoperta su Ayaz che le provocherà un forte shock, infatti il Dincer non sa come giustificare il suo gesto, infatti spera di far capire alla fidanzata che quello che lei ha scoperto è riferito ai primi tempi in cui si sono incontrati e nemmeno stavano insieme, ma lei si sente molto ferita e sarà incredibile la decisione che prenderà la Acar. Riuscirà alla fine Ayaz a farsi perdonare?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il gesto di Ayaz

Scopriamo dalle puntate Cherry Seson ancora inedite che Ayaz, poco dopo aver conosciuto Oyku aveva fatto una scommessa con Mete e Ilker, dicendo che avrebbe conquistato la Acar in pochi mesi e sarebbe addirittura riuscito a convincerla a sposarlo. Il Dincer però in quel momento non sapeva che Mete stava filmando tutto.

Poi Ayaz si era dimenticato di quella scommessa, ma quando Mete scopre di essersi innamorato di Oyku le cose cambiano tra di loro e il figlio di Bulent ad un certo punto decide di mandare il video sul telefono di Oyku,  che ignara si tratti di una cosa senza valore, quando lo guarda resta sconvolta per le parole dette da Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la reazione di Oyku

Continuando a seguire le trame Cherry Season scopriamo che Oyku non riesce a credere che proprio l’uomo che ama abbia potuto dire una cosa del genere, infatti mentre Ayaz sta facendo la doccia lei prende il telefono e lo butta sul letto, poi quando Ayaz scopre che alla fine Mete ha davvero mandato il video alla Acar va su tutte le furie.

Nel frattempo però Oyku è andata via delusa e sconvolta di quello che è accaduto, infatti le immagini mostrano chiaramente la giovane prendere l’aereo e partire per una destinazione sconosciuta. Dove starà andando? Intanto Ayaz ha chiamato Mete per chiarire la questione una volta per tutte, riuscirà a farlo?

Presto lo scopriremo con le anticipazioni Cherry Season che giungono a noi dalle puntate turche.

ultima modifica: 2016-11-29T10:30:57+00:00