CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATE TURCHE: Ayaz e Mehmet in pericolo di vita

Torniamo puntuali con le anticipazioni Cherry Season pronte a svelare la trama delle puntate turche che parlano del rapporto di Ayaz con Mehmet, infatti il Dincer scoprirà che lo stilista per cui lavora la sua Oyku in realtà è il suo vero padre e la sua reazione sarà davvero incredibile. Ma quello che farà Onem in seguito vi gelerà il sangue nelle vene, perchè agirà senza pensare alle conseguenze.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATE TURCHE: LA SCOPERTA DI AYAZ

Ayaz, ancora ignora di tutto, ha chiesto a Mehmet di fingere di essere suo padre alla cena con i nonni di Oyku, i quali si sono convinti, finalmente, della bontà dello stesso. Ma, ironia della sorte, Mehmet è davvero il padre di Ayaz, il quale infatti scopre da Onem che suo padre non è Dincer, ma Mehmet.

Dapprima Ayaz se la prende con Mehmet, reagendo in maniera brusca. La madre dell’architetto però continua ad avere astio nei confronti dello stilista, tanto da iniziare a pensare di rovinargli la vita con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Ma cosa starà tramando di così terribile?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATE TURCHE: L’INCENDIO ALL’ATELIER

I protagonisti indiscussi della seconda stagione di Cherry Season, saranno indiscutibilmente Ayaz e Oyku. Ma intorno a loro si intrecceranno intriganti storie, che riguarderanno numerosi personaggi, tra i quali Mehmet.

Onem, mossa da spiriti di vendetta, decide di incendiare il laboratorio del padre di suo figlio. Una fatalità farà si che Mehmet e Ayaz si ritrovino all’interno del laboratorio in fiamme. L’uno si era recato in laboratorio per prendere dei documenti, l’altro per chiarire con il padre, ma vedendolo in mezzo alle fiamme metterà a repentaglio la propria vita pur di salvarlo.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATE TURCHE: MEHMET IN FIN DI VITA?

Seguendo gli spoiler delle soap opera turca scopriamo che ad un certo punto Onem riceverà una telefonata che la farà sbiancare, perchè verrà a conoscenza che il magazzino dell’atelier di Mehmet, non era vuoto al momento dell’incendio e che suo figlio si trovava proprio all’interno insieme a suo padre.

Nel frattempo, arriverà Emre che soccorrerà i due, riuscendo a trarli in salvo. Ma mentre Ayaz ha solo qualche graffio, il padre del giovane deve essere ricoverato. Intanto sul luogo, erano giunte Oyku e Onem, la quale si vedrà presa dal panico vedendo il suo amato rischiare la vita. Come andrà a finire?

Per il momento concludiamo con questo dilemma le anticipazioni Cherry Season, provenienti dalle puntate turche, che presto saranno nuovamente con voi per aggiornarvi sulla soap opera trasmessa da Canale 5.

ultima modifica: 2016-09-19T08:29:43+00:00