Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete vuole Oyku! L'incredibile gesto di Seyma
Oyku e Mete

Le anticipazioni Cherry Season rivelano la trama delle puntate turche e annunciano che il desiderio di Mete di conquistare Oyku rasenterà la follia, infatti il figlio di Bulent metterà in atto un piano diabolico. Seyma però vuole a tutti i costi riconquistare il cuore del suo amato e fargli dimenticare la figlia Meral…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete convoca Ayaz

Secondo le trame Cherry Season scopriamo che a Mete non sembrerà vero di aver scoperto che Onem è colei che ha pagato due malviventi per danneggiare l’atelier di Mehmet. Infatti chiederà ad Ayaz di raggiungerlo con una scusa.

Ayaz, ignaro di tutto, andrà dal suo ormai ex amico che gli rivelerà la sua scoperta e inoltre gli confesserà di avere anche le prove di quanto dice. Si tratta infatti di un video dove sua madre rivela le sue intenzioni contro lo stilista. Cosa farà a questo punto Ayaz? Cosa vuole ottenere Mete con queste parole?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete non molla, vuole Oyku!

Mete dice ad Ayaz che denuncerà sua madre se non lascerà immediatamente Oyku libera. Il Dincer è ovviamente combattuto perchè da una parte c’è la donna che ama e dall’altra quella che lo ha messo al mondo, ma poi all’improvviso prende una decisione.

Infatti comunica a Mete che non intende mai e poi mai lasciare Oyku. Loro due sono una cosa sola, anche se lui poi deciderà di dare il video alla polizia. Uyar non si aspetta una simile reazione. Cosa accadrà adesso? Intanto Seyma non si sente bene e si reca dal medico per degli accertamenti, fa così un’incredibile scoperta!

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma combatte per avere Mete!

I colpi di scena non finiscono mai e, quando per Seyma sembra giunto il momento di dire addio per sempre a Mete, scopre di aspettare un figlio da lui. Decide di dargli subito l’incredibile notizia, ma l’uomo non ne sembra affatto contento. Come si comporterà allora l’amica del sordido Olcay?

Un giorno Seyma ha un incidente domestico: cade dalle scale e accusa Mete sporgendo denuncia nei suoi confronti. Poi però si pente e quando lui esce di prigione lei fa una cosa che lo stupirà: la troverà in mezzo alla strada dove fermerà il traffico. Lui la raggiunge a piedi e lei gli chiede di sposarlo, lui a questo punto capisce che è lei la donna della sua vita e accetta la proposta tra gli applausi delle persone in strada.

Le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche sono terminate ma presto torneranno per raccontarvi come cambierà la vita di Meral.

ultima modifica: 2016-10-12T15:00:30+00:00