Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Meral e Bulent innamorati!

Torniamo puntualmente con le anticipazioni Cherry Season che arrivano dalle puntate turche per svelarvi che presto tra Meral e Bulent nascerà un grande sentimento che li unirà e sconvolgerà la vita di tutti coloro che amano. Tutto nasce da una grande amicizia nata per caso che poi si è trasformata ed è diventata amore.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Meral e Bulent solo amicizia?

Secondo quello che avete visto fino ad oggi nelle puntate Cherry Season in onda in Italia, sapete che Bulent ha fato carte false per cercare di aiutare l’orgogliosa Meral quando rimasta senza soldi e senza lavoro è arrivata addirittura ad essere in mezzo ad una strada. Infatti il gesto dell’Uyar ha fatto ingelosire Onem al punto tale che piano piano la loro relazione è naufragata.

Ora però secondo quello che scopriamo dagli spoiler, l’amicizia tra Meral e Bulent sta crescendo giorno dopo giorno e si nota che la loro intesa è davvero forte. Tra i due c’è rispetto e sintonia, ridono e si divertono quando sono l’uno accanto all’altra, come se fossero insieme da sempre. Infatti per loro parlare è spontaneo e naturale.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Bulent ama Meral

Le immagini mostrano che Bulent si dichiara a Meral e finalmente inizia la loro storia d’amore. Scopriamo poi che vanno a vivere insieme e che la donna girerà il mondo accanto all’uomo che ama, ogni volta una diversa destinazione, ma sempre mano nella mano, finalmente felici di vivere un grande sentimento.

Anche Cem è molto cambiato e non solo cura molto di più il suo aspetto, ma ha anche scoperto l’amore con una bellissima ragazza che gli ha fatto letteralmente perdere la testa. Una vita completamente diversa per tutti. Ma cosa sarà accaduto a tutte le altre coppie della fortunata stagione del cuore?

Tornate a trovarci perchè nelle prossime anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche scoprirete se Onem ha un nuovo amore oppure è rimasta single!

ultima modifica: 2016-08-07T15:00:55+00:00