Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la folle gelosia di Mete!

Sempre più incredibili le anticipazioni Cherry Season giungono dalle puntate turche che mettono in evidenza quanto Mete desidera avere Oyku tutta per se. Infatti sarà davvero incredibile quello che deciderà di fare a causa della gelosia che lo divora e gli fa perdere la lucidità necessaria per non commettere una sciocchezza. Infatti il figlio di Bulent…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la scoperta di Mete

Secondo le puntate Cherry Season, Mete viene in possesso di un filmato che vede la madre di Ayaz, Onem, mentre complotta con due personaggi poco raccomandabili il tentativo di mettere fuori gioco Mehmet, il vero padre di Ayaz. La famosa stilista infatti chiede ai due uomini di fare tutto, ma di assicurarsi che nell’atelier non ci sia nessuno.

Nel frattempo Mete rivela all’ormai ex amico che Mehmet è suo padre. Ayaz va dallo stilista per dirgli il fatto suo, dato che non  aveva mai sentito parlare di lui prima di allora e che anche per il futuro non lo avrebbe voluto presente nella sua vita.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Mehmet in pericolo

Ma mentre Ayaz e Mehmet discutono, le trame Cherry season ci dicono che lo stilista sente   odore di fumo e aprendo la porta vede le fiamme. Tutte le vie di fuga sono sbarrate. I tentativi di uscire sono vani ed entrambi perdono i sensi cercando di salvarsi. L’incendio è stato appiccato dai due ceffi pagati da Onem che però non hanno visto che Mehmet era rientrato all’atelier.

Per fortuna tutto è andato per il meglio e Ayaz si è salvato insieme a suo padre, che però è dovuto restare in osservazione qualche tempo. Onem si è subito pentita del suo gesto, soprattutto dopo aver scoperto che anche il figlio era all’interno. Cosa succederà adesso? Si scoprirà la verità?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il ricatto di Mete

Quando le acque si sono calmate, ad agitarle nuovamente ci pensa Mete che chiamerà Ayaz per rivelargli una cosa importante. Si incontreranno in una vecchia stazione in disuso dove l’Uyar rivelerà di essere in possesso di un video che potrebbe mandare sua madre Onem dritta in prigione.

Infatti per infilare il dito nella piaga e far innervosire Ayaz, gli rivela il contenuto del video e gi dice che deve scegliere se mandare sua madre in carcere oppure lasciare per sempre Oyku ed evitare alla genitrice la denuncia per tentato omicidio. Cosa deciderà di fare Ayaz? Lascerà Oyku davvero?

In attesa di rivedere Oyku e Ayaz sul teleschermo vi invitiamo a seguire le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche sul nostro blog!

ultima modifica: 2016-10-26T10:30:43+00:00