Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il nido d'amore di Oyku e Ayaz
Oyku Acar, personaggio principale di Cherry Season

Dalle puntate turche le anticipazioni di Cherry Season ci dicono che Ayaz è pronto a fare una grande sorpresa ad Oyku con lo scopo di costruire insieme a lei il futuro in una villa con piscina, quello che il ragazzo non sa però è che la Acar avrà una reazione incredibile che lo sorprenderà non poco. Del resto la soap ci ha abituato a questi continui capovolgimenti di fronte in questa coppia ma che cosa non quadra questa volta all’aspirante modella? E come risolverà la questione il Dincer? Scopriamolo…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz fa una sorpresa alla fidanzata

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedrete che Ayaz un giorno decide di fare una sorpresa ad Oyku, ma non le rivela di cosa si tratta. La giovane aspirante stilista non sta più nella pelle per la grande curiosità, ma il Dincer è bravo nel gioco del silenzio e lei non riesce a carpirgli nemmeno il più piccolo indizio in merito.

Ma poi mentre sono in macchina Ayaz le dice che sono arrivati sul luogo della sorpresa. Poi apre il cruscotto e prende un mazzo di chiavi. Poi la conduce di fronte ad una villa apre la porta d’ingresso . Oyku non capisce subito il motivo e osserva la casa molto incuriosita e Ayaz ride molto divertito per la situazione.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz le mostra la villa

Continuando a parlarvi delle puntate future di Cherry Season vediamo che Ayaz fa visitare tutta la casa a Oyku Acar, partendo prima dall’esterno, in particolare le fa vedere il retro con la piscina, ma è quando la invita ad entrare che la ragazza è colpita dalla grande luce che c’è all’interno, calda e accogliente. Inoltre quel caminetto è davvero meraviglioso.

Poi Oyku Acar dice ad Ayaz Dincer che è una casa stupenda e inimitabile, davvero perfetta, forse troppo! Infatti gli dice che era bella anche quella vecchia, ma lui le rivela che il suo sogno è di vivere li con lei e per arredarla basterà un semplice materasso e il loro amore, poi i due si baciano appassionatamente. L’avrà convinta?

Vi diamo appuntamento con le anticipazioni su Cherry Season che dalle puntate turche vi aggiorneranno sulle vicende di Oyku e Ayaz 

ultima modifica: 2016-10-25T12:30:46+00:00