Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Emre fa carriera, Burcu incinta?

Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che questa volta ci parlano del giovane Emre, il fidanzato di Burcu, che presto vedrete diventare un grande cantante ed ottenere un notevole successo. Nel frattempo cosa farà Burcu? I due continueranno a stare sempre insieme?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la passione di Emre

Fin dalle prime puntate Cherry Season abbiamo visto che la più grande passione di Emre è la musica infatti in diverse occasioni, accompagnato dalla sua chitarra, ha intonato bellissime canzoni. Ricordiamoci la canzone con la quale ha dichiarato tutto il suo amore per Burcu, ma non solo anche quando Oyku e Ayaz hanno dovuto lavorare di notte.

Infatti in quell’occasione ha suonato tutta la notte per poter aiutare i sarti a lavorare tutta la notte per rifare i vestiti sbagliati a causa del boicottaggio della sfilata da parte di Seyma. Ma le immagini che stanno arrivando dalla lontana Turchia ci permettono di capire che la musica per Emre non resterà solamente un hobby.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Emre diventa cantante

Il futuro di Emre sarà meraviglioso in quanto la passione del fidanzato di Burcu non resterà tale perchè presto il ragazzo avrà la sua grande occasione che lo porterà a farsi conoscere e ad avere un suo pubblico. Così canzone dopo canzone riuscirà ad affermarsi ne l mondo della musica.

Ma non sarà solo, perchè accanto a lui ci sarà Burcu che lo sosterrà in tutte le sue decisioni, ma non solo sembra che i due siano andati oltre al semplice rapporto di fidanzati, infatti alcune immagini lasciano intravedere una pancina sospetta. Che Burcu sia in dolce attesa? Forse i due giovani innamorati si sono sposati?

Scopritelo con noi continuando a seguire le anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche, sempre aggiornate sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-08-08T16:31:24+00:00